Black Friday Ryanair 2016: voli low cost a 1 euro, quando e se ci saranno

By | novembre 6, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Si avvicina il Black Friday 2016 di Ryanair. Nel giorno in cui ci saranno grandi offerte su tutti i prodotti, dalla tecnologia agli oggetti per la casa, anche i voli saranno più economici. Ebbene sì, perché nel venerdì più atteso di novembre ci saranno da aspettarsi grandi occasioni anche per quanto riguarda i voli low cost, che l’anno scorso vennero messi in vendita dalla Ryanair al prezzo irrisorio di 1 euro.

Black Friday Ryanair 2016: ti basta un euro per voli low cost

I negozi sono pronti ad accogliere folle di clienti in cerca dei migliori prodotti ad un prezzo super scontato. Le vie del centro saranno prese d’assalto e ci saranno da aspettarsi lunghe file per fare shopping o per comprare i nuovi smartphone, magari iniziando a pensare ai regali di Natale.

Se più che all’abbigliamento e alla tecnologia volete regalarvi un viaggio in una delle più belle città europee facendo sorridere il vostro portafogli, quello che dovete fare è aspettare il Black Friday Ryanair, dove ci saranno da aspettarsi le migliori occasioni per viaggiare in tutto il mondo.

Volare con un euro? Con la compagnia low cost per eccellenza si può! È questa infatti la pazza offerta che l’anno scorso di questi tempi era possibile trovare sul sito ufficiale della compagnia. Un’offerta che ovviamente riscosse un grande successo e che ci auspichiamo possa ripetersi anche in questo novembre 2016, in cui gli italiani amano regalarsi un viaggio all’estero, tanto più se è possibile farlo al prezzo di un caffè.

Data ufficiale Black Friday 2016

I negozi e i migliori siti di e-commerce sono già da tempo al lavoro per sorprendere anche quest’anno tutti i clienti che ormai aspettano il Black Friday come una vera e propria ricorrenza, alla quale è impossibile mancare. È così in Italia, dove ormai da anni si è radicata questa tradizione che nasce però in America, dove ha radici ben più lontane.

Il Venerdì Nero negli Stati Uniti lo troviamo addirittura dagli anni ’80, e per tradizione segna l’inizio dello shopping natalizio. La data del giorno degli sconti è infatti fissata per l’ultimo venerdì di novembre, il giorno seguente al Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento americano.

La data ufficiale del Black Friday 2016 è il 25 novembre, ad un mese esatto dal Natale. Un giorno perfetto per iniziare a fare qualche spesa natalizia, ma anche per regalarvi un po’ di relax in una delle migliori capitali europee. Non ci resta che aspettare novità sul sito ufficiale di Ryanair, dove non mancheranno di certo piacevoli sorprese.