Conto PerMe Banca Intesa Sanpaolo 2016-2017: offerta per vincere la finale di X Factor, come attivarlo e opinioni

By | novembre 5, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Se si vuole aprire un conto, o si vuole cambiare quello che si possiede già, Intesa Sanpaolo offre una nuova opportunità che si chiama Conto PerMe. Si tratta di un conto personalizzabile grazie alla possibilità di scegliere tra 4 profili, in linea con le proprie esigenze. Per profilo si intende il modo in cui si utilizza il conto: se solo per le spese quotidiane, o si tende a rivolgersi alla filiale per esigenze varie, oppure se si preferisce gestire le proprie operazioni online, o si utilizzano molto le carte e si desidera un servizio personalizzato.

Con Conto PerMe vi sono tre diverse opzioni, ossia Start, Più e Super tutte personalizzabili. Vi sono offerte a misura delle proprie passioni a seconda se si ama lo sport, la cultura, lo shopping ecc. Per i primi 6 mesi le carte di credito sono gratis. Inoltre per chi ha meno di 26 anni, per coloro che accreditano lo stipendio e la pensione, o gestiscono un patrimonio verranno applicati speciali sconti.

Il conto prevede altre agevolazioni. Innanzitutto è prevista un’offerta per la propria famiglia. L’accredito di stipendio e pensione, la domiciliazione delle utenze e il libretto degli assegni sono inclusi nell’offerta e i documenti sono tutti in formato digitale e si ricevono tramite il sito o app.

Tra gli altri servizi disponibili vi sono JiffyPay, un servizio online dal sito o dall’app per inviare e ricevere denaro tramite smartphone. Tutti i movimenti possono essere comunicati tramite sms e, infine, si può usare la firma digitale per acquistare servizi o prodotti online in filiale o sul sito.

Per i primi 6 mesi il canone mensile della carta titolare è a costo zero. Nei 30 mesi successivi il canone viene ridotto del 20%, se durante il mese precedente sono stati fatti pagamenti con la carta di importo pari o inferiore a 500 euro. Viene applicato uno sconto del 40% invece se si sono eseguiti pagamenti superiori alle 500 euro. Tutti i prelievi di contante non sono compresi nel canone mensile.

Le operazioni online hanno un costo inferiore rispetto a quelle effettuate allo sportello.

Conto PerMe Banca Intesa Sanpaolo: come vincere la Finale di X-Factor, come attivarlo e opinioni

Sottoscrivendo Conto PerMe entro il 21 novembre 2016 si ha la possibilità di partecipare al concorso per assistere dal vivo alla finale di X-Factor, in palio 200 biglietti. Per partecipare è necessario collegarsi al sito di Intesa Sanpaolo, registrarsi online compilando un form, e attivare il conto in filiale. Inoltre si può richiedere l’edizione di NextCard, personalizzata per X-Factor.

Oltre all’estrazione dei biglietti, in palio vi sono anche dei pacchetti VIP con viaggio e hotel 4 stelle inclusi. Se si attiva il conto entro il 31 dicembre vengono assegnati dei premi certi, a scelta tra un abbonamento a Now TV per 3 mesi o una  t-shirt X Factor.

Per attivare il conto tutta la documentazione e le informazioni dettagliate sono disponibili in formato pdf sul sito di Intesa Sanpaolo.

Per quanto riguarda le opinioni relative a questo conto alcuni utenti sostengono che non vi siano grandi agevolazioni e che preferiscono lo zerotondo della stessa banca. Tuttavia non mancano alcune agevolazioni come, ad esempio, per i clienti over 65 l’adesione gratuita all’iniziativa Salute Senior con l’accesso a condizioni agevolate a 2300 strutture per visite specialistiche, esami, ecc.