Prestiti Personali Agos Novembre 2016: tassi, offerte, preventivi prestiti online e calcolo rata

By | novembre 4, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Agos, nel mese di Novembre 2016, offre molte soluzioni che permetteranno di realizzare i vostri progetti con facilità. I prestiti personali messi a disposizione sono tanti e vari. In questo modo chiunque può trovare l’offerta più adatta alle proprie esigenze. Sarà ancora più semplice chiedere un prestito grazie alla possibilità di inviare la domanda direttamente online, comodamente seduti sul divano di casa.

>>> CLICCA QUI, FAI UN PREVENTIVO GRATUITO E SCOPRI I MIGLIORI PRESTITI DI NOVEMBRE 2016 <<<

Agos annovera tra la sua ampia gamma di finanziamenti i prestiti per le giovane coppie, per i pensionati e per i giovani, la cessione del quinto e il consolidamento debito. Analizziamo insieme le offerte di questo mese per i prestiti personali Agos che risultano essere flessibili, veloci, semplici e con tassi competitivi.

prestiti-personali-convenienti-banner-centritalia

Prestiti Personali Agos per realizzare i tuoi sogni più belli

Attraverso un prestito personale si può ottenere una somma di denaro da impiegare in qualsiasi modo si desideri, senza specificare la destinazione. I prestiti personali si differenziano per i tassi di interesse, l’importo richiedibile e la durata. Agos, per quanto riguarda i tassi, ha un range di importi piuttosto ampio. Si parte da un interesse minimo che gira intorno al 6% come Tan e al 7% come Taeg. L’interesse medio è del 10%. I tassi variano in relazione all’importo del prestito e alla sua durata.

Si possono richiedere importi che vanno da 2.750 euro a 30.000 euro. I piani di ammortamento per restituire il debito hanno una durata minima di 12 mesi e quella massima di 120 mesi. Queste sono le caratteristiche generali. Ora vediamo nel dettaglio la  soluzione che si adatta a tutte le necessità.

Prestiti Online Novembre 2016: il prestito flessibile Duttilio

Duttilio è il prestito personale flessibile Agos che racchiude al suo interno le condizioni più favorevoli. Si può, per esempio, saltare la rata posticipandone il pagamento. Solo dopo aver pagato almeno tre rate del finanziamento, si può richiedere il primo differimento che sarà attuato per il pagamento della settima rata. Dovranno passare sei mesi tra una richiesta e l’altra e la domanda dovrà essere inoltrata minimo 15 giorni prima della scadenza della rata. Durante tutto il finanziamento si possono saltare fino a 3 mensilità.

Con Duttilio è possibile anche modificare l’importo della rata. Si può aumentare o diminuire in base a ciò che è più conveniente in quel momento. La richiesta della modifica deve avvenire almeno 40 giorni prima che la rata di cui si vuol variare l’importo scadi. Richiedendo questo servizio cambia anche la durata del finanziamento in maniera inversamente proporzionale. Se l’importo aumenta la durata diminuisce mentre riducendo l’importo i tempi del finanziamento si allungano.

>>> VUOI SCOPRIRE IL PRESTITO CON LA RATA PIU’ BASSA? CLICCA QUI E FAI UN CONFRONTO GRATIS <<<

Per richiedere Duttilio serve la carta d’identità, il codice fiscale e un documento che attesti il reddito. In questo modo la domanda può essere inviata online. Si dovranno attendere solo 48 ore dal momento in cui la richiesta viene accettata e poi Agos accrediterà la cifra direttamente sul conto corrente del richiedente.

Sul sito www.agosweb.it si potranno calcolare gratuitamente i preventivi online e scegliere la soluzione migliore rapportando importo della rata e durata. Per esempio, richiedendo 15.000 euro, conviene optare per il pagamento di 84 rate di 234 euro con Tan a 7,41 e Taeg a 8,68. Una volta inviata la richiesta si può scegliere se continuare con le operazioni online o prendere un appuntamento con un agente in una delle filiari sparse in tutta Italia.