Anticipazioni Una Vita Acacias Novembre 2016: date e orari prossime puntate, streaming precedenti

By | novembre 4, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

La soap spagnola Una Vita – Acacias 38 tornerà presto in onda sugli schermi di Canale 5 con i dolori, gli intigri, gli amori dei suoi protagonisti. Da lunedì 7 novembre a sabato 12 novembre 2016 verranno trasmesse le nuove puntate dove scopriremo come verrà scolvolta ulteriormente la vita di Manuela.

Sullo sfondo di una Spagna ottocentesca, le avventure degli abitanti di Via Acacias 38 hanno coinvolto tanti telespettatori. Ciò che attrae sono i colpi di scena, i tradimenti, gli amori, i rapimenti e gli omicidi. Un mix di elementi intriganti che riescono a coinvolgere e a far nascere la voglia di conoscere le anticipazioni di queste nuove puntate che vedremo dalla settimana prossima alle ore 14.10.

Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38

Nelle scorse puntate abbiamo assistito ad una tragedia che ha sconvolto la vita della giovane cameriera protagonista Manuela. Justo e la piccola Inocencia sono caduti nel vuoto. La morte della figlia ha sconvolto Manuela tanto da iniziare a meditare vendetta nei confronti di Cayetana. La protagonista, infatti, ritiene la moglie di German l’unica causa di tutte le sue disgrazie e decide di nascondersi in casa sua e attendere il momento giusto per ucciderla.

Il fatto che Manuela non si sia presentata al funerale della figlia insospettisce German. Riesce fortunatamente a raggiungerla e le impedisce di compiere l’estremo gesto. Nelle prossime puntate ci sarà un ennesimo colpo di scena. Manuela, pur essendo innocente, verrà accusata dell’omicidio di sua figlia e di Justo. Naturalmente, Cayetana cercherà di aggravare la posizione della giovane cameriera mentendo anche a German. Farà credere di voler aiutare Manuela mentre tramerà alle sue spalle.

Ramon è uno dei protagonisti più amati della serie. Nella puntata del 3 novembre, ha cercato di dimenticare i suoi dispiacere affogandoli nell’alcool dopo aver cominciato a pensare che, per lui, non possa esserci felicità insieme a Trini. Nelle nuove puntate, invece, cercherà di rimettersi con l’amata. Sarà la perfida moglie Lourdes ad impedirglielo, aiutata da Maria Luisa. La donna chiederà a Ramon di cercare di riparare le crepe del loro matrimonio. Questo porterà Trini a lasciare una volta per tutte Acacias 38. Nel frattempo il buono e generoso Ramon scopre che nella sua abitazione è stato commesso un furto.

Ci sarà anche un’altra rivelazione all’interno della soap spagnola. Casilda comincerà a pensare che alla sua amica Lolita piacciano le donne. Poi, nell’ultima puntata, sabato 12 novembre, German scoprirà una lettera di addio di Mauela. La ragazza è ad un punto critico. Deciderà di andar via o di togliersi la vita? E l’inganno di Cateyana nei confronti di German verrà scoperto? Non resta che vedere le prossime puntate in onda su canale 5 e ogni domanda avrà la sua risposta.

Tutti gli streaming di Una Vita

Si possono facilmente rivedere tutte le puntate della seguitissima soap Una vita. Basterà collegarsi online al sito www.videomediaset.com e rivederle in streaming quando si vuole. Si possono guardare le puntate in streaming anche su un qualsiasi dispositivo a disposizione scaricando l’app Mediaset.