Film Streaming Gratis 2016-2017: come vedere i film di Checco Zalone e Christian De Sica senza registrazione

By | novembre 3, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Si avvicina il periodo natalizio, i giorni di festa invernali più amati da bambini e adulti. Le strade si illumineranno con le solite luci e si coloreranno con gli addobbi dei negozi e dei balconi. Ma a Natale c’è un’altra tradizione che non può mancare: il Cinepanettone. I film più attesi di dicembre sono loro, e quest’anno ci saranno da aspettarsi grasse risate al cinema con Christian De Sica, Lillo e Greg, Aldo, Giovanni e Giacomo e non solo.

I Cinepanettoni del 2016: quali film ci aspettano al cinema a dicembre?

Come ogni anno la concorrenza sarà tanta al botteghino, e a beneficiarne saranno ovviamente tutti gli italiani amanti delle commedie, che potranno scegliere il film con i propri attori preferiti o, perché no, guardarne più di uno. I film che si sfideranno a colpi di battute quest’anno saranno ben tre. Scopriamo quali sono e chi sono i protagonisti dei Cinepanettoni 2016.

Aurelio De Laurentiis punta su Lillo e Greg per “Natale a Londra – Dio salvi la regina“. Ebbene si, la destinazione scelta quest’anno è più vicina del solito: dopo essere volati a New York, Miami, Sud Africa e non solo, i protagonisti del 2016 si ritroveranno in Inghilterra. Nel film in uscita il 15 dicembre li vedremo infatti andare a trovare niente meno che la regina Elisabetta.

La risposta di Fausto Brizzi è affidata alla coppia Christian De Sica – Enrico Brignano. Bastano questi due nomi a garantire risate a non finire. Sarà un’uscita in contemporanea proprio con il film di Lillo e Greg, quella di “Poveri ma Ricchi“, perciò dal 15 dicembre potrete trovare anche Christian De Sica, il re del Cinepanettone e come sempre tra i più attesi.

Nello stesso giorno un terzo film farà il suo esordio nelle sale, dove vedremo Aldo, Giovanni e Giacomo, con “Fuga da Reuma Park“. Il trio di comici ci ha preso gusto con la commedia di Natale, ed è pronto ad assicurarsi senza dubbio una buona fetta dell’incasso di fine dicembre.

Come vedere i film di Checco Zalone e Christian De Sica in streaming gratis

Scopriamo come vedere i migliori film di Checco Zalone e Christian De Sica gratis dal proprio pc con lo streaming senza registrazione. Ci sono molti siti che offrono lo streaming dei film del momento, ma che vi riempiono di spam e pubblicità. Se siete abbonati a Mediaset Premium o Sky, le due emittenti offrono ai propri clienti le app di Premium Play e Sky Go, dove sono disponibili moltissimi film in streaming senza blocchi. Un’alternativa valida è sicuramente YouTube, dove potrete vedere i migliori film di Christian De Sica e Checco Zalone.