Offerte Voli Low Cost Last Minute Novembre 2016: promozioni Ryanair, easyJet e Alitalia per Italia ed Europa

By | novembre 3, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Novembre è appena iniziato e già sono numerose le offerte last minute sui voli low cost in partenza per le più belle città italiane e per le più interessanti capitali europee. Tante proposte per vivere weekend o vacanze da sogno all’insegna del risparmio. Se sentite la necessità di partire per allontanarvi qualche giorno dalla quotidianità, date un’occhiata alle offerte delle varie compagnie e approfittate delle tariffe più economiche e vantaggiose.

Vediamo le promozioni di Ryanair, easyJet e Alitalia attive per il mese di Novembre 2016 e vivetele come un invito a viaggiare verso nuove mete in Italia ed Europa.

Voli low cost Ryanair: offerte incredibili

Voglia di visitare la Sicilia senza il caldo afoso di Agosto e la confusione sulle spiaggie? Ryanair vi offre la possibilità di volare a Catania con partenza da Roma Fiumicino a partire da soli 9,97 euro. La partenza ideale è mercoledì 16 novembre e, scegliendo come data di rientro martedì 22 o mercoledì 23, si pagherà la stessa cifra per il volo di ritorno. Decidendo di partire per Lamezia Terme avrete più giorni tra cui scegliere un volo economico a 9,97 euro.

Voli a 9,97 euro anche per Brindisi, Trapani, e Bari. Ricordiamo che Family Extra, Ryanair ti regala il metà prezzo sui bagagli dei bambini e l’imbarco prioritario per saltare la coda e l’attesa. Vediamo ora le offerte per le capitali europee. Il vostro sogno è perdersi nei colori, nel divertimento e nella cultura di Barcellona, in Spagna? Con Ryanair realizzarlo costa solo 19,99 euro. Se preferite le mete dell’est Europa, potrete volare a Sofia con 20,16 euro andata e ritorno o a Budapest con 20,20 euro.

Volare con easyJet verso l’Europa

EasyJet è una compagnia aerea britannica a basso costo. Sul sito ufficiale www.easyJet.com si può prenotare il volo più economico per la destinazione preferita valutando anticipatamente le variazioni dei prezzi da un giorno all’altro. EasyJet offre un’ampia scelta di voli e promozioni low cost. Alcune delle rotte sono verso l’Austria, la Germania, il Portogallo e la Polonia.

Si potrà volare ad Amsterdam da Roma Fiumicino a 47,46 euro mercoledì 23 novembre per poi tornare mercoledì 30 novembre a soli 30,79 euro. Voli a 36,85 euro sono disponibili con partenza da Roma Fiumicino verso Londra o, se la vostra destinazione è Amburgo potete approfittare dell’offerta di 40,89 euro per l’andata e 30,29 euro per il ritorno. Volendo rimanere in Italia si potrà volare a Palermo da Milano Malpensa a soli 24,23 euro il 17 novembre e tornare a 33,32 euro il 26 novembre.

Le offerte più convenienti Alitalia

Alitalia per il mese di novembre ha proposte interessanti. Acquistando un biglietto entro l’11 novembre si potrà volare a 29,99 euro, solo andata, in diverse tratte. Da Catania a Milano Linate e Roma, da Palermo a Roma, da Brindisi a Roma e da Lamezia Terme a Milano Linate. Le offerte economy, tra le altre,  per le mete europee sono: Roma-Barcellona e Roma Valencia da 79 euro, Milano-Parigi da 72 euro, Roma-Praga da 89 euro e Roma-Londra da 99 euro. Il prezzo è valido per un biglietto andata/ritorno.

In questo mese prettamente autunnale, in cui le giornate si accorciano e il sole non sempre riesce a scaldarci, piovono tantissime offerte dalle varie compagnie aeree. Cogliete al volo quella che più vi interessa e approfittate delle tariffe vantaggiose!