Prestiti Online Findomestic Novembre 2016: migliori finanziamenti con calcolo rata, preventivo e tassi

By | novembre 3, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Per chi fosse interessato a ottenere un prestito, Findomestic propone un’offerta 100% online valida dal 2 al 7 novembre. Findomestic, gruppo BNP Paribas, è ormai da anni una realtà consolidata in questo campo.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI I MIGLIORI PRESTITI ONLINE: PREVENTIVO GRATIS <<<

Migliori Prestiti Personali Findomestic

È possibile richiedere un importo che va dai 1000 a 60.000 euro e non è necessario cambiare banca, in quanto la cifra richiesta viene versata direttamente sul proprio conto corrente bancario. Il prestito presenta un tasso fisso e dopo il rimborso delle prime 6 rate è possibile cambiare l’importo della Rata Base, tramite l’Opzione Cambio Rata.prestiti-personali-convenienti-banner-centritalia

Si può inoltre saltare la rata con l’Opzione Salto Rata, spostandola alla fine del finanziamento. Entrambe le opzioni sono completamente gratuite.

Al momento della stipula del contratto si stabiliscono la Rata base, che è quella scelta inizialmente, la Rata Alta, ovvero il massimo oltre il quale non può andare la rata mensile, e infine la Rata Bassa, ossia il minimo sotto il quale non si può scendere. Il rimborso avviene tramite addebito diretto sul proprio conto, mentre l’erogazione del prestito può essere fatta o con bonifico sempre sul conto oppure con assegno inviato a casa con assicurata.

Per capire meglio questo genere di finanziamento facciamo un esempio di preventivo. Se la richiesta è di 14.000 euro, si pagheranno 96 rate base da 186 euro al mese, con un Tan fisso pari al 6,29% e un Taeg fisso al 6,48%. L’importo totale dovuto dal richiedente è pari a 17.856 euro.

Per ottenere il calcolo del prestito è possibile avvalersi di un apposito form sul sito Findomestic nel quale selezionare da un menu a tendina il progetto da realizzare, l’importo di cui si ha bisogno e la rata che si preferisce.

Prestito online Findomestic: chi può richiederlo e le modalità

Possono richiedere il prestito Findomestic i residenti nel territorio italiano, di età compresa tra i 18 e i 75 anni, con un reddito dimostrabile.

>>> CLICCA QUI: PREVENTIVO GRATIS SENZA ALCUN IMPEGNO <<<

Per quanto riguarda le modalità occorre compilare la domanda, firmare il contratto con la Firma digitale, inviare i documenti e seguire l’avanzamento della pratica. Il servizio è gratuito e l’attivazione è rapida.

Per chi desiderasse avere ulteriori tutele è prevista un’Assicurazione facoltativa sul prestito, specialmente nei casi di imprevisti che possono pregiudicare la capacità di rimborso del cliente. Sono pertanto previste formule specifiche per i lavoratori dipendenti privati e per la categoria dei pensionati, lavoratori di un’azienda pubblica, non lavoratori e lavoratori autonomi.