Offerte Wind novembre 2016: promozioni per ricaricabile con minuti di chiamate, sms e internet 4G

By | novembre 3, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Siamo entrati nel mese di novembre, e come tutti i mesi le compagnie telefoniche aggiornano le proprie offerte in cerca di nuovi clienti. Ci occuperemo delle promozioni Wind per questo mese, con particolare attenzione agli abbonamenti per ricaricabile, con internet veloce 4G, minuti di telefonate e sms verso tutti.

Offerte Wind con minuti, sms e internet 4G a partire da 7 € al mese

Per il mese di novembre la Wind ha pensato ad offerte per tutte le esigenze. Cercate minuti illimitati o quasi per chiamare la vostra ragazza o i vostri amici? O siete più tipi da Whatsapp e Facebook e i Giga che avete a disposizione nella vostra offerta attuale non vi bastano? Date un’occhiata alle proposte della Wind per questo mese.

Noi tutti: 400 minuti di telefonate ad un prezzo stracciato

Partiamo dall’offerta più economica di novembre: Noi Tutti. Per i nuovi clienti, il costo di attivazione costerà soltanto 1 euro, invece dei 15 euro dovuti da chi fa già parte del mondo Wind. La promozione offre 400 minuti di telefonate verso tutti a soli 7 euro al mese, o meglio ogni 4 settimane come tutte le offerte Wind e non solo.

Minuti, sms e internet 4G con Wind All Digital e All Inclusive

Se cercate invece una promozione che vi permetta di navigare in internet dal vostro smartphone, le offerte che sicuramente fanno al caso vostro sono All Digital e All Inclusive. Scopriamo le differenze per scegliere quella che più fa al caso vostro. La prima vi offre 2 Giga di internet 4G e sms illimitati verso tutti, oltre ad una sorpresa per tutti gli appassionati dei giochi e delle app: 3 euro di bonus da spendere negli Store di Google Play e Windows Phone.

Il costo di All Digital è di soli 10 euro ogni 4 settimane. Con soltanto 2 euro in più potete invece attivare sul vostro cellulare la promozione All Inclusive, destinata soprattutto ai giovani, visto che prevede 3 Giga di traffico dati per gli Under 30, uno in più rispetto ai 2 Giga dell’offerta standard. A 12 euro potrete quindi navigare in internet, oltre ad avere a disposizione ben 500 minuti e 500 sms.

All Inclusive Music e All Inclusive Movies: musica e film con la vostra promozione

Sul sito internet della Wind sono veramente moltissime le offerte da tenere d’occhio per il mese di novembre. Molto interessanti sono le promozioni All Inclusive Music e All Inclusive Movies. Come suggerito dal nome, l’offerta non cambia in termini di minuti, sms e Giga di internet rispetto alla All Inclusive di cui abbiamo appena parlato.

A 16 euro Wind vi offre la possibilità di ascoltare tutta la musica che desiderate, grazie all’App di Napster, con la quale potrete creare playlist da ascoltare online e offline. Con l’offerta Movies potrete invece scegliere ogni mese ben 4 film in HD dal catalogo di Wuaki.tv, da godervi sul vostro televisore o pc.