Black Friday 2016: data offerte Amazon, quando sarà e quali prodotti di moda e oggetti per la casa saranno scontati

By | novembre 1, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Siamo oggi ufficialmente entrati nel mese di novembre, e manca ormai poco al giorno più atteso dagli amanti dello shopping e per chi vuole iniziare a comprare i regali natalizi per parenti e amici, risparmiando su tutte le categorie di prodotti. Parliamo ovviamente del Black Friday 2016, tradizione americana ormai già da tempo impiantata in Italia. Scopriamo la data ufficiale e i prodotti da acquistare su Amazon in questa giornata di grandi offerte.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON DI OGGI PER IL BLACK FRIDAY 2016! <<<

Prodotti di moda e oggetti per la casa: cosa acquistare nel giorno del Black Friday 2016

Il cosiddetto Venerdì Nero, è un appuntamento diventato ormai fisso in Italia già da qualche anno. Sono sempre di più i negozi e i siti di e-commerce che aderiscono a questa giornata dedicata agli sconti, ed è sempre maggiore il successo che riscuote in termini di vendite. Se desiderate farvi un giro per fare shopping in centro o nei grandi centri commerciali, armatevi di pazienza perché vi aspetteranno lunghe file.

Soprattutto per questo motivo, un’alternativa più che valida alle file alla cassa, sono gli acquisti sui siti di commercio online. In particolare Amazon parteciperà attivamente al Black Friday, proponendo ai suoi clienti prodotti di elettronica, articoli di abbigliamento, oggetti per la casa e quant’altro a prezzi stracciati.

Manca ancora qualche giorno al Venerdì Nero, ma sul sito di e-commerce è già possibile trovare moltissimi prodotti con sconti fino all’80%. Per l’uomo troviamo cappotti e giacche Harvist da uomo scontati del 54% e maglioni a soli 23 euro (sconto del 20%). Per quanto riguarda l’abbigliamento per la donna, troviamo sciarpe scontate del 50%, felpa Desigual a soli 39,50 euro, e molto altro.

Prodotti di abbigliamento ma anche tanti oggetti per la casa e per la cucina. Padella antiaderente a soli 39 euro, umidificatore d’aria a 26,34 euro (-64%), e ancora bilancia da cucina professionale digitale touch a soli 10,39 euro, con il 55% di sconto. Cosa aspettate? Correte su Amazon e approfittate delle grandi offerte su tutte le categorie di prodotti.

Black Friday 2016: data ufficiale Amazon

Su Amazon sono già iniziate le offerte, ancor prima del Black Friday 2016! Ora vi spieghiamo come scoprire i migliori prodotti:

CLICCA QUI E SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE AMAZON: SCONTI FINO AL 90% SOLO PER OGGI <<<

Come detto sono già disponibili numerose offerte sul sito di Amazon, che ha voluto anticipare la concorrenza in questi giorni che precedono il Black Friday. La data designata per le offerte pazze cambia di anno in anno, ed è legata al giorno del Ringraziamento americano, che cade l’ultimo giovedì di novembre. Il Venerdì Nero è il giorno seguente, in cui gli americani si scatenano nello shopping sfrenato.

Quest’anno la data ufficiale del Black Friday è il 25 novembre, ad un mese esatto dal Natale. Questo consiglierà molti consumatori, pronti ad iniziare l’acquisto dei regali natalizi per figli, parenti e amici. Sarà sicuramente un’opportunità unica per acquistare tutto ciò che si desidera, facendo sorridere il proprio portafogli.