Diretta tv in chiaro e streaming gratis Besiktas-Napoli e Juventus-Lione: quale partita trasmetterà Canale 5?

By | ottobre 31, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Dopo lo scontro diretto di sabato scorso allo Juventus Stadium, dove di certo non sono di certo mancate le emozioni e lo spettacolo, Juventus e Napoli sono impegnate nella quarta giornata dei gironi di Champions League. I partenopei saranno impegnati in Turchia, sul campo del Besiktas, mentre i ragazzi di Allegri ospiteranno il Lione tra le mura amiche. Scopriamo come poter vedere le partite della massima competizione europea in streaming gratis dal proprio pc, e quale match sarà trasmesso da Canale 5.

Quale partita trasmetterà Mediaset in chiaro su Canale 5?

Mediaset ha l’esclusiva italiana su tutta la Champions League. Con l’abbonamento a Premium è possibile seguire tutti i match della massima competizione europea per club, senza perdersi nemmeno una giocata dei migliori calciatori del mondo.

La scelta dell’emittente televisiva è stata quella di trasmettere una partita in chiaro su Canale 5, che sarà di volta in volta scelta tra quelle in programma il martedì sera. Gli impegni delle italiane saranno sempre, come deciso dalla Uefa, divisi tra i due giorni, evitando quindi di far giocare due squadre dello stesso paese in contemporanea.

Purtroppo per i tifosi di Napoli e Juventus, il match che sarà trasmesso domani 1 novembre alle ore 20:45 in diretta su Canale 5 è Manchester City-Barcellona. La scelta è stata quasi obbligata: i ragazzi di Sarri giocheranno domani alle 18:45, a causa del fuso orario della Turchia, mentre la gara dello Juventus Stadium è in programma per mercoledì sera. Poco male: tutti gli appassionati del grande calcio potranno godersi le giocate del tridente delle meraviglie Messi-Suarez-Neymar, e della coppia Silva-Aguero a disposizione di Pep Guardiola.

Besiktas-Napoli e Juventus-Lione: streaming gratis in italiano

Come vedere quindi le squadre italiane impegnate in Champions League? Come abbiamo detto Mediaset Premium ha l’esclusiva su tutta la Champions League, perciò potrete vedere i match di Napoli e Juventus dal vostro televisore sintonizzandovi sui canali di Premium Calcio e Premium Calcio HD.

Besiktas-Napoli si giocherà alle 18:45 di martedì 1 novembre, un orario scomodo per chi è costretto a lavorare e a tornare a casa dopo il calcio d’inizio. Niente paura: con l’app Premium Play potrete vivere le emozioni della Champions League ovunque siete, collegandovi dal vostro pc, smartphone o tablet.

I partenopei voleranno in Turchia per ribaltare la cocente sconfitta del San Paolo. La Juventus ospiterà il Lione per qualificarsi con due turni di anticipo agli ottavi di finale della massima competizione europea. Non perderti nemmeno un minuto dei due match, oltre a tutte le altre sfide della quarta giornata del girone di Champions League, su Mediaset Premium e sull’app Premium Play.