Striscia La Notizia e il servizio su Vieri e Belen: sui social la risposta della showgirl

By | dicembre 24, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Spettacolo e Gossip: Belen Rodriguez e Bobo Vieri amanti? Su Instagram arriva la smentita della showgirl argentina.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in questi ultimi giorni si trovano al centro dell’attenzione mediatica in seguito alle dichiarazioni, effettuate all’Ansa, dal legale che ormai da anni segue la showgirl argentina. L’avvocato di Belen ha annunciato la separazione di quest’ultima dal marito Stefano De Martino e proprio da quel momento i sostenitori della coppia e gli amanti del gossip in genere hanno cercato di capire quali possano essere stati i motivi che hanno portato la coppia alla separazione. In realtà si tratta di una notizia che ha colto tutti di sorpresa, in quanto Stefano e Belen si sono sempre mostrati felici e innamorati, e circa i primi giorni del mese di dicembre avevano anche pubblicato un tenero video sui social in cui, insieme al piccolo Santiago si divertivano ad innevare l’albero di Natale che insieme avevano addobbato nella loro casa. Intanto proprio ieri sera, Striscia la Notizia ha mandato in onda un servizio in cui Staffelli consegnava un Tapiro D’Oro a Bobo Vieri, in un ristorante nel centro di Milano.

Staffelli ha fatto intendere che il ritorno in Italia di Bobo Vieri potrebbe essere collegato proprio alla bella Belen, alludendo che tra i due vi sia stato uno scambio di messaggi, ma Vieri ha subito smentito tutto. Subito dopo, ecco che nello stesso ristorante è arrivata proprio Belen che ha salutato “l’amico” rimanendo in sua compagnia.

Dopo la messa in onda della puntata di Striscia La Notizia la stessa Belen è intervenuta pubblicando un video su Instagram in cui si domanda se, adesso, tutte le volte che saluterà un amico verrà considerato il suo amante.