Offerte Vodafone di Halloween 2016: Giga di internet 4G gratis, telefonate e sms delle promozioni del 31 ottobre

By | ottobre 30, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

È arrivata la Festa delle Streghe, nella serata di domani sfileranno i bambini, ma anche molti ragazzi e adulti, mascherati da diavoli, zombie, scheletri e quant’altro. Vi abbiamo già informato su cosa fare ad Halloween e durante questo ponte del 1 novembre, ma anche le compagnie telefoniche hanno deciso di festeggiare Halloween, con importanti offerte riservate ai propri clienti.

Offerte Halloween 2016: Vodafone ti regala 4 Giga di internet 4G!

Vi siete già organizzati per la serata più attesa del mese di ottobre? Andrete a scatenarvi in discoteca o preferite festeggiare a casa con i vostri amici? In ogni caso, la connessione 4G ad internet con il vostro cellulare è ormai diventata indispensabile. Proprio per questo Vodafone ha deciso di regalarvi 4 Giga da utilizzare dalle ore 12:00 di lunedì 31 ottobre, alla mezzanotte di martedì 1 novembre. Non dovrete preoccuparvi di limitare il vostro traffico dati, magari rinunciando ad ascoltare musica con Spotify o guardare video su YouTube insieme ai vostri amici.

Come si ottengono i 4 GigaByte di internet 4G? L’unico requisito necessario per approfittare di questa occasione è essere clienti Vodafone. L’attivazione sarà infatti automatica: dalle ore 12:00 di lunedì 31 ottobre saranno disponibili su smartphone, tablet e internet key. Importante sottolineare come l’offerta sia indipendente dalla promozione attiva sul proprio cellulare. Tutti i clienti Vodafone avranno diritto ai 4 Giga, anche chi non avesse attivo un pacchetto che preveda un collegamento ad internet.

Vodafone Start, Digital e Super: scopri le tariffe per ricaricabile

Vodafone ha pensato al giorno di Halloween, ma non solo. Per i propri clienti ha pensato a tre differenti tipologie di offerta, da scegliere in base alle proprie esigenze in termini di costo e di servizi offerti.

La prima è Vodafone Start, che tra le tre è la più economica. Il prezzo è infatti di soli 10 euro ogni 4 settimane, per avere a disposizione 400 minuti di telefonate verso tutti, 100 sms e 100 MegaByte di traffico dati disponibile. Un’offerta sicuramente interessante, ma che non può soddisfare chi ama utilizzare internet per mandarsi messaggi su Whatsapp, divenuto ormai indispensabile sui nostri smartphone. Per questo Vodafone ha pensato all’offerta Digital, che prevede 2 Giga di traffico dati, 400 minuti e 100 sms a 15 euro ogni 4 settimane.

Per chi non si accontenta, ed oltre ad internet vuole tutta la musica a portata di mano, c’è Vodafone Super. I GigaByte di internet sono 3, ma la marcia in più dell’offerta rispetto alle altre è senza dubbio la possibilità di ascoltare tutta la musica che si vuole in streaming da Spotify, SoundCloud e dalle migliori radio online, senza sprecare neanche un Byte di internet a propria disposizione. Tutto questo, più 400 minuti e 100 sms vi costeranno 18 euro ogni 4 settimane.