Supermercati, negozi e centri commerciali aperti Ponte 31 ottobre, 1 e 2 Novembre 2016 a Roma, Milano e Napoli

By | ottobre 29, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Il ponte del 1° novembre offre a tante persone l’occasione di ritagliarsi qualche giorno di vacanza e partire per mete più o meno lontane. Chi rimane in città potrà, invece, approfittare delle varie feste organizzate per Halloween, organizzare passeggiate in famiglia o dedicarsi a qualche ora di relax per uscire fuori dall’ordinaria routine. Le necessità primarie, però, rimangono quelle di ogni giorno. Può, quindi, essere utile conoscere i supermercati, i negozi e i centri commerciali che rimarranno aperti durante il Ponte d’Ognissanti.

A Roma, Milano e Napoli saranno molte le attività commerciali che svolgeranno il loro servizio anche nei giorni di festa. Vediamole insieme.

Negozi, centri commerciali e supermercati aperti a Roma il 1° novembre

A Roma tra i supermercati aperti anche il 1° novembre troviamo il Punto Simply in Piazza Testaccio (h 9.30-21.00), il PAM in via delle Quattro Fontane (h 9.00-10.00), l’Eurospin in via Laparelli (h 8.30-20.00), il Conad in via Matera (h 8.00-20.00) e il Carrefour in Piazzale degli Eroi. Tra i negozi aperti c’è l’Auchan di Roma Casalbertone, i centri commerciali Porta di Roma, Leroy Merlin di Roma Laurentina e di Porta di Roma, l’Ikea e Mondo Convenienza di sulla Pontina. Per l’elenco completo si può visitare il sito roma.corriere.it.

Punti vendita a Milano e Napoli con apertura festiva a Ognissanti

In occasione delle aperture festive e straordinarie gli orari delle attività commerciali potrebbero variare rispetto al solito. Alcuni aprono solo la mattina, altri chiudono durante l’ora di pranzo. A Milano, tra i tanti, saranno aperti il Decatholn al Foro Bonaparte, il Carrefour Market di Milano Clotilde e in piazza Gramsci, Coin a Cantore, l’Esselunga, Leroy Merlin di Assago, il Conad in Piazza Duca D’Aosta (h 7.00-22.00), l’Unes in Via Archimede.

A Napoli troveremo aperti il Carrefour Market di via Morghen, di Corso Europa e di via Sebastiano Veniero, l’Ikea, l’Auchan, il Crai di via Cimarosa, MD Discount di via Risorgimento (h 9.00-14.00), Sisa, Despar, Trony in via Luca Giordano, il Carrefour Express di via Andrea D’Isernia (h 9.00- 14-00) e di via Foria (h 9.00-21.00), il Conad di via Padre Luigi Tosti e di via Consalvo, il Simply Market di via Protopisani, Euroesse Supermercati di via Gabriele Jannelli (h 8.30-13.30).

I quattro giorni di festa non creeranno disagi alle persone. Come abbiamo visto tante attività commerciali rimarranno aperte così come i musei e i luoghi d’arte delle grandi città. E’ un’occasione per vivere la città e, perchè no, dedicarsi a qualche acquisto in più in queste giornate di pausa dal lavoro.