“Quo Vado?”, Checco Zalone al cinema dal 1° Gennaio 2016

By | dicembre 23, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Cinema e Spettacolo, Checco Zalone dal 1° Gennaio nelle sale cinematografiche italiane con “Quo Vado”.

Checco Zalone, nome d’arte di Luca Pasquale Medici, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 1° Gennaio 2016 la nuova divertentissima commedia intitolata “Quo vado” e diretta dal celebre regista, sceneggiatore e attore cinematografico italiano Gennaro Nunziante. La pellicola, con protagonista lo stesso Zalone racconta la storia di un uomo di nome Checco che ama vivere la vita con leggerezza fino a quando, un giorno, tutto cambia stravolgendo dunque la sua normalità. Checco infatti dovrà scegliere se lasciare il posto fisso che per lui è sacro oppure accettare il trasferimento lontano da casa.

Ma siccome per Checco il posto di lavoro fisso è sacro, deciderà di accettare il trasferimento e dopo un lungo girovagare da un posto all’altro, Checco verrà trasferito al Polo Nord dove, sul più bello, intenzionato a dimettersi, conoscerà una ragazza di nome Valeria, ricercatrice che studia gli animali in via d’estinzione e di cui si innamorerà.

La pellicola di Quo Vado, arriverà nello specifico in tali sale cinematografiche: all’Odeon di Milano, Genova, Bologna, Firenze, al Campus di Parma e poi ancora a Silea, comune della provincia di Treviso) e Limena, comune della provincia di Padova.