Biglietti Concerto Ariana Grande Roma e Torino 2017: date tour, possibili canzoni in scaletta, prezzi TicketOne

By | ottobre 28, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Torna in Italia, a ben due anni di distanza dall’ultima volta, la popstar italoamericana Ariana Grande. Ha aspettato tanto, prima di tornare nel Belpaese, dopo l’ultima apparizione del lontano 25 maggio 2015 al Mediolanum Forum di Milano. Allora fu una data unica, che richiamò i fan da tutto il paese, ma questa volta si raddoppia. Saranno infatti due gli appuntamenti italiani di Ariana Grande, uno a Roma e uno a Torino.

Concerto di Ariana Grande a Roma e Torino: possibili canzoni in scaletta

Grande attesa per il nuovo tour di Ariana Grande, che finalmente torna in Italia. Saranno sicuramente numerosissimi i fan che aspettavano questo momento da tempo e che di certo non si faranno scappare l’opportunità di ascoltare dal vivo tutti i pezzi preferiti della popstar americana.

Dangerous Woman“, è questo il nome del tour che porterà la giovane cantante in giro per il mondo a trovare i propri fan. Il nome è quello dell’ultimo cd di Ariana Grande, uscito quest’anno e che ha avuto un grande successo, tra vendite e visualizzazioni su YouTube.

Si avvicina il concerto e tra le domande e le curiosità, ciò che tutti vogliono sapere è la scaletta che la cantante italoamericana ha preparato per le diverse tappe tra America, Inghilterra, Italia e non solo. Protagoniste saranno senza dubbio le canzoni tratte dall’ultimo cd, a partire appunto dalla canzone che ha dato il nome al cd e al tour, “Dangerous Woman”, oltre a “Into You“, la hit che sul web viaggia ad oltre 277 milioni di visualizzazioni. Scaletta che sarà divisa tra nuovi successi ma non solo: come dimenticarsi dei vecchi tormentoni “Problem” o “Baby I“?

Date e prezzi del tour italiano di Ariana Grande

È scattata la vendita dei biglietti per l’attesissimo concerto di Ariana Grande in Italia scatterà oggi venerdì 27 ottobre alle ore 11:00 sul sito TicketOne, dopo che ieri era iniziata la prevendita in esclusiva per gli iscritti al Live Nation Italia.

Le città scelte dalla popstar italoamericana sono Roma e Torino, che la ospiteranno nel mese di giugno. Precisamente, l’appuntamento nella capitale è fissato per il 15 giugno 2017, mentre la data torinese è due giorni dopo, il 17 giugno.

Dando un’occhiata ai prezzi, scopriamo che la tappa del Palalottomatica di Roma è leggermente più economica rispetto a quella piemontese. Si parte infatti dai 34,50 euro per il terzo anello, fino ai 69 euro del Parterre. Per quanto riguarda invece la data del Pala Alpitour, dove la scelta è tra il secondo anello a 63,25 euro, e il primo anello a 69 euro.