Apple Black Friday 2016: data ufficiale offerte iPhone, iPad e Apple Watch, come funziona e quando sarà

By | ottobre 27, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Gli amanti dello shopping online sapranno sicuramente che è sempre più vicina la data del Black Friday. Quest’anno, il giorno in cui si potranno fare acquisti a prezzi superconvenienti cadrà il 25 novembre, il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento. L’evento, nato in America, ha ormai coinvolto anche noi italiani. Che sia per avvantaggiarsi con i regali di Natale o per avere tra le mani quel prodotto tanto desiderato ma normalmente troppo costoso non ha importanza. Ciò che conta è non lasciarsi sfuggire l’occasione di risparmiare partecipando a quello che è, in fondo, un grande spettacolo.

I prodotti più ambiti sono quelli che appartengono al mondo della tecnologia, dell’elettronica e agli smartphone. Si attendono le numerose e varie offerte e promozioni sui siti come Euronics e Amazon (qui sono già attivi molti sconti), ma in questo articolo dedicheremo un’attenzione particolare all’Apple Black Friday.

Dove trovare le offerte dell’Apple Black Friday

Apple è stata la prima azienda ad introdurre il “venerdì nero” in Italia nel 2011 con grande successo. Il brand Apple è conosciuto da tutti essendo una istituzione per quanto concerne l’alta tecnologia. Gli articoli che annovera tra la sua gamma spaziano dai telefoni cellulari ai PC e sono tutti caratterizzati da alta qualità e grande avanguardia. Sono questi i motivi che lasciano presupporre che saranno milioni i consumatori che cercheranno di aggiudicarsi le offerte più convenienti il 25 novembre.

Prodotti Apple scontati fino e forse anche più del 50% saranno introvabili in qualsiasi altro periodo dell’anno. Durante il Black Friday, invece, numerosi e-commerce tratteranno questi articoli applicando forti sconti. Su Amazon, Trony, Mediaworld, Euronics e Expert si potranno trovare gli iPhone, il nuovo Apple Watch e gli iPad a prezzi ridotti. La tempestività nel procedere con gli acquisti è dunque un dato essenziale. Ci saranno tante domande per gli stessi articoli che resteranno scontati solo per un giorno.

E’ bene preparare una shopping list degli articoli a cui si è interessati in modo da poter procedere più velocemente nella ricerca. Per esempio, su Amazon, selezionando la categoria dei prodotti desiderati si riduce la giungla di offerte tra le quali muoversi. Per quanto riguarda le offerte lampo, che rimangono online al massimo per 4 ore, il trucco è trovare quelle che inizieranno dopo quattro o otto ore e farsi trovare pronti per essere i primi a cliccare.

Le prime offerte Apple su Amazon

Le offerte su Amazon sono già partite e riguardano anche alcuni prodotti Apple. Nella pagina dedicata al Black Friday è possibile acquistare l’Apple iPhone 7 Smartphone 4G con display di 4,7 pollici a 760 euro oppure l’Apple Watch Sport 38mm Modello MJ2X2FD/A a 414,15 euro. E’ fortemente scontato l’iPad Air 2 Wi-Fi 64 GB da 676,80 euro a 479 euro con spedizione gratuita in un giorno con Amazon Prime.

Pronti a ritagliarvi qualche ora della giornata del 25 novembre per dedicarvi interamente allo shopping online? I vari e-commerce sono pronti ad ospitarvi accogliendovi con offerte accattivanti e imperdibili!