Prestiti Personali Agos, Intesa Sanpaolo e Findomestic, prestiti online Ottobre-Novembre 2016: tassi e preventivi gratis

By | ottobre 26, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Un altro anno sta giungendo al termine e, ancora, non avete realizzato quel sogno nel cassetto che era stato inserito tra i propositi da realizzare nel 2016? Cambiare macchina, ristrutturare la casa o fare quel viaggio tanto desiderato, siete ancora in tempo. Si possono richiedere online prestiti personali in modo da avere, in pochi giorni, la liquidità necessaria da impiegare come più volete.

Agos, Intesa Sanpaolo e Findomestic propongono degli iter molto semplici per richiedere un prestito e soluzioni adatte a diverse esigenze. La valutazione della richiesta è quasi immediata e in caso di esito positivo l’istituto finanziatore erogherà la somma richiesta direttamente sul conto del richiedente. L’importo sarà poi rimborsato in rate mensili che avranno un tasso di interesse fisso.

>>> CLICCA QUI E CONFRONTA I TASSI DEI MIGLIORI PRESTITI PERSONALI <<<

Prestiti personali Agos online: veloci e flessibili

prestiti-personali-convenienti-banner-centritalia

I prestiti personali Agos sono flessibili, comodi, adatti alle diverse esigenze del consumatore e l’erogazione avviene velocemente. Si possono richiedere fino a 30.000 euro in 48 ore. La flessibilità consiste nel fatto che si può saltare il pagamento di una rata posticipandola oppure si può modificare l’importo della rata o allungare la durata del finanziamento. Tutto questo senza costi aggiuntivi.

Per poter richiedere il prestito telematicamente occorrono la carta d’identità, il codice fiscale e il documento che attesti il reddito. Si può usare il computer, lo smartphone o il tablet e la richiesta può essere inoltrata in qualsiasi momento senza orari di apertura e chiusura come in una filiare. Sul sito www.agosweb.it apparirà una schermata nella quale si dovrà scegliere l’importo desiderato e il numero di rate. Si potrà, così, avere un preventivo gratuito comprensivo di Tan e Taeg.

Per un importo di 7.000 euro, scegliendo un piano di ammortamento che prevede la restituzione del debito in 84 rate (combinazione più conveniente tra importo della rata e tassi di interesse), si pagherebbero mensilmente 103,90 euro. Il Tan è al 5,89% e il Taeg al 7,43%. Aumentando la cifra richiesta fino a 18.000 euro, l’importo delle rate mensili sale a 280,80 euro per 84 mesi con Tan al 7,42% e Taeg all’8,62%.

I prestiti di Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo, così come Agos, prevede la possibilità di richiedere il prestito online e di creare un piano su misura per il cliente. PerTe Prestito Giovani è l’offerta rivolta a chi ha meno di 35 anni e un progetto da realizzare. Intesa Sanpaolo prende in considerazione anche le richieste di chi ha un lavoro atipico (da almeno 18 mesi), di chi ha un lavoro a tempo determinato o è libero professionista. L’importo massimo del prestito è di 30.000 euro rimborsabile fino a 10 anni. In più si ha l’opzione posticipo rate ed entro 24 ore arriverà il riscontro sull’esito positivo o negativo della richiesta.

Con PerTe Prestito Facile si possono richiedere fino a 75.000 euro alle stesse condizioni del prestito precedentemente analizzato. Ricordiamo che il numero di rate posticipabili corrisponde al numero della durata in anni del finanziamento meno uno (se la durata del prestito è di 5 anni si potranno posticipare 4 rate).

Intesa Sanpaolo annovera tra le sue offerte di prestito anche PerTe Prestito In Tasca. Si tratta di una linea di credito per spese future, non ancora in programma. una somma della quale poter disporre in caso di necessità. La durata è flessibile, da 12 a 48 rate e l’importo massimo è di 5.000 euro. Questo prestito è dedicato a chi è cliente di Intesa Sanpaolo da almeno 6 mesi.

I preventivi online di Findomestic

>>> CLICCA QUI PER FARE UN PREVENTIVO GRATIS SENZA IMPEGNO <<<

I prestiti online al 100% di Findomestic erogano fino a 60.000 euro finanziando totalmente il progetto. Le spese accessorie sono gratuite e sono previste l’opzione cambio rata (dopo aver rimborsato 6 rate) e salto rata (fino ad un massimo di 3 volte). La richiesta si può inoltrare online e sempre telematicamente si potrà firmare il contratto grazie alla Firma Digitale.

Vediamo qualche esempio di preventivo gratuito facilmente calcolabile sul sito www.findomestic.it nell’area “prestiti personali”. Se il progetto da finanziare è una cerimonia si possono richiedere 5.000 euro restituibili in 48 rate base da 120,80 euro al mese con Tan fisso al 7,45% e Taeg fisso al 7,71%. Il prestito per una vacanza di 3.000 euro prevede un piano di ammortamento di 36 rate base da 93,30 euro mensili con Tan fisso al 7,48% e Taeg fisso al 7,74%. I tassi scendono se l’importo richiesto è maggiore. 15.000 euro sono rimborsabili in 96 rate da 200 euro al mese con Tan fisso al 6,39% e Taeg fisso al 6,58%.

Qualunque sia il progetto da realizzare, online potrete trovare il prestito più adatto alle vostre esigenze, tutte le informazioni sulle condizioni e le modalità di rimborso per scegliere in maniera consapevole come concretizzare i vostri propositi.