Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano: l’annuncio dell’avvocato della Rodriguez

By | dicembre 22, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

E’ finito l’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: l’annuncio dell’avvocato della showgirl argentina all’ANSA.

Era il 20 settembre del 2013 quando, la bellissima Belen Ropdriguez e Stefano De Martino hanno pronunciato il fatidico “Si” a Comignago. Genitori del piccolo Santiago, Belen Rodrigue e Stefano De Martino sono sempre stati molto attivi sui social e con i fan hanno condiviso spesso momenti della propria quotidianità e non hanno mai perso occasione per esprimere il grande amore che li univa. Alcuni mesi fa il gossip si era concentrato sulla coppia dichiarando che i due volti noti della televisione italiana si trovavano ad attraversare un periodo piuttosto buio, ma poco dopo ecco che Stefano e Belen sono tornati a farsi vedere ancora insieme, felici e innamorati legati soprattutto dal grande amore per il piccolo Santiago.

Adesso si torna a parlare di separazione, e questa volta sembra essere davvero una notizia ufficiale. A lanciare la notizia è stato proprio il legale della bella Belen che oggi, 22 dicembre 2015, ha annunciato all’ANSA la separazione tra i due coniugi sottolineando che comunque tra Stefano e Belen “resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Insomma, la notizia sembra dunque essere ufficiale anche se, nessuna dichiarazione è arrivata dai diretti interessati che forse, al momento, preferiscono mantenere il silenzio e vivere questa brutta situazione con maggiore discrezione possibile, proprio per il bene del piccolo Santiago.