Migliori Smartphone ottobre 2016: telefoni Android e cinesi economici da 200 e 300 euro

By | ottobre 25, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

La concorrenza sul mercato degli smartphone è diventata sempre più agguerrita. Sono sempre di più le case di produzione che si affacciano nel mondo dei moderni cellulari, con l’intento di offrire ai propri clienti le migliori prestazioni al prezzo più basso rispetto alla concorrenza. Scopriamo i migliori prodotti, cinesi e non, al miglior prezzo di mercato.

Migliori Smartphone Android di ottobre 2016

Il vostro cellulare è diventato sempre più lento e la batteria dura ormai troppo poco, o volete semplicemente cambiare il vostro smartphone in cerca di uno migliore? Allora questo è l’articolo che fa per voi: qui di seguito vediamo quali sono i migliori telefoni cellulari di ottobre 2016.

Galaxy S7 e S7 Edge: le migliori prestazioni offerte da Samsung

Partiamo dal top di gamma. L’azienda con la maggiore esperienza sul campo della telefonia con tecnologia Android è senza dubbio la sudcoreana Samsung, storica rivale della Apple. L’ultimo prodotto messo sul mercato è il nuovo Galaxy S7, in versione Flat o Edge. La differenza tra i due sta soprattutto nella grandezza dello schermo, 5.1 pollici il primo e 5.5 pollici il secondo, oltre ad una batteria con una capienza maggiore per l’Edge (3600 mAh contro i 3000 mAh del Flat). Parliamo in questo caso di un cellulare destinato a chi cerca le migliori prestazioni, anche se per averle dovrà pagare qualcosa in più: Galaxy S7 Flat a 729 euro e S7 Edge a 829 euro.

Motorola Moto X, un’ottimo rapporto qualità-prezzo

Motorola è sempre una garanzia per quanto riguarda la qualità dei propri smartphone. Prestazioni di alto livello ad un prezzo più basso rispetto alla concorrenza, ma senza risparmiare sulla scelta dei materiali, sempre di ottima fattura. Il nuovo arrivato conferma quanto riscontrato nei suoi predecessori: il Motorola Moto X è quanto di meglio si possa trovare a quel prezzo, che è di soli 359 euro. Fotocamera da ben 21 megapixel, batteria da 3600 mAh e 2 GB di memoria RAM sono solo alcune delle caratteristiche dello smartphone Motorola, che come detto offre il meglio ad un prezzo più che competitivo.

Huawei P8 Lite, uno dei migliori smartphone Android del 2016

Abbassando la fascia di prezzo, lo smartphone che senza dubbio va assolutamente citato è il P8 Lite. Il cellulare della Huawei, azienda che negli ultimi anni ha ampliato esponenzialmente il proprio mercato, è stato eletto come uno dei migliori smartphone del 2016. Display da 5 pollici, fotocamera da 13 megapixel e 2 GB di RAM. Un cellulare dalle ottime prestazioni al miglior prezzo di mercato. Vi basteranno 199 euro per portarvi a casa uno dei migliori smartphone in circolazione.