Offerte Tim Ottobre 2016 con minuti chiamate illimitati, smartphone incluso e Giga di internet 4G mobile

By | ottobre 24, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Le offerte proposte da Tim tengono conto di come sia diventato sempre più necessario disporre di una navigazione veloce e di chiamate illimitate. I motivi di questa necessità possono essere diversi (per lavoro, perchè si hanno parenti lontani o perchè si viaggia molto) ma sono tutti accumunati dall’esigenza di trovare una convenienza tra quantità, qualità e prezzo.

Tim cerca di proporre offerte che includino minuti chiamate illimitati ed Internet 4G, per una connessione più veloce, con un costo mensile vantaggioso. Vediamo insieme le promozioni che accompagnano gli ultimi giorni di ottobre.

Le Offerte Tim con chiamate illimitate

Tim Special Unlimited è l’offerta Tim che, con un costo mensile di 40 euro, include chiamate e sms illimitati verso tutti e 6GB di Internet 4G. Sono compresi, inoltre, il roaming in Europa e USA, 10 GB di Tim Cloud e Tim Music per sei mesi. Tim Cloud è una piattaforma che permette il salvataggio di foto, video, contatti, musica e documenti su Internet. In questo modo i dati possono essere scaricati offline quando si vuole.

A questa offerta si può aggiungere Tim Next che permette di scegliere un nuovo smartphone per un costo di 55 euro ogni 4 settimane con un anticipo tra i 49 e i 249 euro. Gli smartphone disponibili sono otto: Samsung Galaxy S7 32GB, Huawei P9 Plus, Samsung Galaxy S7 Edge 32GB, iPhone7 32GB, iPhone7 128 GB, iPhone7 256 GB, iPhone7 Plus 32GB e iPhone7 Plus 128GB.

Chiamate illimitate verso un numero Tim sono incluse nell’offerta Tim Young Junior. Ad 8 euro al mese si hanno, inoltre, 60 minuti di chiamate verso tutti, 500 MB di Internet e 60 sms verso tutti. Tim games Junior e Tim Protect sono compresi e se l’attivazione della promozione avviene online è gratuita per i nuovi clienti.

Ecco le offerte che includono un nuovo smartphone

Tim Special Voce+Dati offre 500 minuti di chiamate verso tutti, 2GB di Internet 4G, Tim Music incluso per sei mesi ad un costo di 15 euro ogni 4 settimane per i nuovi clienti. In opzione l’offerta prevede l’acquisto rateale di uno smartphone. Si raddoppiano i Giga e i minuti attivando l’offerta in un negozio Tim e addebitando su conto corrente o carta di credito.

Stesse condizioni anche con la promozione Tim Special Start, qui i minuti di chiamate iniziali sono 1000 e il costo mensile è di 20 euro, e con Tim Special Large (3000 minuti e 3GB di Internet 4G al costo di 30 euro al mese).

Gli smartphone acquistabili a rate con queste promozioni Tim Special si diversificano in base all’importo della rata e del contributo iniziale. Per esempio, a 15 euro al mese per 30 mesi si puà avere un Samsung Galaxy J5 con un anticipo di 79 euro mentre ad un costo di 30 euro ogni 4 settimane con un contributo di 149 euro, sarà tuo il Samsung Galaxy S7 Edge 32 GB.