Voli Low Cost Novembre 2016: offerte easyJet, Ryanair e Alitalia per viaggi nelle capitali europee

By | ottobre 23, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Le maggiori compagnie aeree si sono mosse per accontentare tutti i clienti che in questo periodo desiderano regalarsi un viaggio all’estero per staccare la spina dopo mesi di lavoro. Le mete più gettonate per il mese di novembre sono senza dubbio le capitali europee. Vediamo nel dettaglio quali sono le offerte più interessanti di Ryanair, easyJet e Alitalia.

Voli Low Cost di novembre 2016: scopri le capitali europee

In questo periodo dell’anno, con le temperature che si abbassano e le giornate che si accorciano, ci si avvicina sempre di più all’atmosfera tipica del natale. E quale miglior periodo per visitare i celebri mercatini di Natale nelle maggiori capitali europee? Scopriamo dove volare con le maggiori compagnie di voli low cost nel mese di novembre.

Vivi tutte le atmosfere del Natale con easyJet

Il sito di prenotazioni online di easyJet ci propone subito moltissime offerte che fanno al caso nostro. I mercatini di Natale più belli d’Europa a meno di 30 euro! Qualche esempio? Un volo da Milano Malpensa per Londra ci costerà soltanto 21,70 euro. Se volete invece volare nei Paesi Bassi, in particolare nella capitale Amsterdam, meta preferita dai giovani soprattutto in questo periodo dell’anno, il prezzo del volo sarà di soli 33,99 euro.

Con Ryanair Fughe autunnali a partire da 16,99 euro

Anche Ryanair si è mossa per offrire ai propri clienti i voli per il mese di novembre al miglior prezzo. La proposta che troviamo sulla homepage del sito internet è quella di una vera e propria “Fuga Autunnale“. Volare a Londra, Manchester o Valencia, per fare qualche esempio, ci costerà soltanto 16,99 euro. Molto interessante anche l’offerta sui voli per Budapest. La capitale dell’Ungheria è diventata negli ultimi tempi una meta ambita da tutte le categorie di viaggiatori, ideale per una vacanza con la famiglia ma anche per una fuga d’amore con il proprio partner. Ryanair offre il 15% di sconto sulle tratte verso la capitale ungherese.

Viaggia con Alitalia: voli andata e ritorno a partire da 79 euro

La maggiore compagnia aerea italiana, l’Alitalia, non è propriamente conosciuta come una compagnia aerea low cost. Visitando il sito ufficiale della compagnia scopriamo però moltissime offerte per chi ama viaggiare in totale comodità. Nella pagina riservata alle offerte scopriamo voli andata e ritorno per Bruxelles a soli 79 euro. Se desiderate invece scoprire le bellezze di Parigi e salire sulla celebre Tour Eiffel, potete approfittare dei voli a partire da 99 euro per andata e ritorno.