Biglietti X Factor 2016, come assistere da pubblico in diretta studio a Milano: luogo, come fare domanda

By | ottobre 20, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

I Live Show della decima edizione di X Factor stanno per iniziare. Manca l’ultima, più importante e definitiva scrematura che stabilirà chi saranno i talentuosi concorrenti che potranno esibirsi sul palco del talent show musicale per eccellenza. Sarà durante gli Home Visit (trasmessi su Sky Uno giovedì 20 ottobre) che i quattri giudici elimineranno due talenti della propria categoria così, finalmente, conosceremo le squadre che potremo apprezzare nel primo Live Show di giovedi 27 ottobre su Sky Uno, in prima serata.

Se non vi basta guardare X Factor da casa e volete vivere dal vivo la carica emotiva e l’adrenalina che si respira nello studio del Teatro della Luna ad Assago, continuate a leggere questo articolo perchè vi spiegheremo come partecipare da pubblico.

Ecco le info per partecipare come pubblico ad X Factor 10

Manuel Agnelli per gli Over, Alvaro Soler per i gruppi, Fedez per le Under Donne e Arisa per gli Under Uomini sono pronti a modellare sui propri talenti esibizioni che catturino l’attenzione del pubblico provocando emozioni da standing ovation. Per assistere a queste entusiasmanti performance bisogna inviare una e-mail all’indirizzo www.pubblico@fremantlemedia.it. Non dimenticate di scrivere nome, cognome, età (bisogna essere maggiorenni), città di provenienza e recapito telefonico. Si può prenotare anche per interi gruppi specificando con esattezza il numero dei componenti.

Intesa Sanpaolo, essendo lo sponsor di X Factor 10, dà l’opportunità di vincere i biglietti d’ingresso per assistere ai Live. E’ stato, infatti, istituito un concorso con in palio 500 biglietti. Per partecipare bisogna accedere al portale www.palco.intesasanpaolo.com e procedere con la registrazione. Accedendo, poi, all’area riservata si partecipa al gioco “Instant Win“. In pochi secondi si saprà se si è vincitore di uno dei biglietti disponibili. In caso di vittoria si aprirà un’altra schermata per un form di conferma. Si hanno solo due possibilità di partecipazione al gioco.

I biglietti per la Finale del talent show che avrà luogo il 15 dicembre 2016 si potranno vincere solo procedendo alla sottoscrizione di “Conto PerMe” di Intesa Sanpaolo.

Un ulteriore concorso che mette a disposizione due biglietti per assistere al primo Live di X Factor 10 è promosso dal film “Piuma” in onda nelle sale dal 20 ottobre. Il form per partecipare deve essere compilato entro il 23 ottobre sul sito www.piuma-ilfilm-it. Il giorno dopo, lunedì 24, avverrà l’estrazione e i vincitori saranno contattati via e-mail o cellulare.

Il sipario si sta per alzare. Se volete vivere dal vivo questa nuova edizione dovete affrettarvi perchè la disponibilità dei biglietti è limitata mentre sempre più vasto è il mondo dei fan di X Factor.