Streaming Rojadirecta Napoli-Besiktas: link siti Mediaset Premium alternativi, diretta live in italiano

By | ottobre 19, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Vediamo insieme i siti alternativi a Rojadirecta per vedere Napoli-Besiktas in streaming dal proprio computer. Le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera e tutte le informazioni sulla diretta live in italiano del match di Champions League che ricordiamo è esclusiva Mediaset Premium.

Napoli-Besiktas: le probabili formazioni

Il Napoli di Maurizio Sarri si prepara per la terza giornata del girone di Champions League. Allo stadio San Paolo si presenterà il Besiktas, squadra sicuramente da non sottovalutare se si vuole centrare la terza vittoria in altrettante partite. Sorride la classifica dopo due giornate ai partenopei, che si trovano primi in solitaria con 6 punti, a ben 4 lunghezze proprio dal Besiktas, secondo a quota 2.

I turchi di Şenol Güneş per ora conoscono un solo risultato: 1-1. Le prime due giornate sono infatti entrambe terminate con un gol fatto ed uno subito, ma ciò che è sicuramente diverso è il sapore di questi due pareggi. Il gol al 93′ di Talisca sul campo del Benfica ha avuto il sapore di una vittoria, mentre decisamente diverso è l’umore dopo l’1-1 casalingo contro la Dinamo Kiev.

Quello di stasera sarà un ottimo banco di prova per la truppa di Sarri, per voltare pagina dopo le due sconfitte consecutive subite in campionato contro Atalanta e Roma, diretta concorrente alla corsa Champions. Occhi puntati su Gabbiadini, che dopo la prova tutt’altro che entusiasmante di sabato scorso è chiamato a mostrare tutto il suo valore, per non far rimpiangere l’infortunato Milik, che rimarrà fermo ai box per almeno 4 mesi.

Le probabili formazioni della partita del San Paolo:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejón, Gabbiadini; Mertens. Allenatore: Sarri.

BESIKTAS (4-2-3-1): Fabri; Beck, Marcelo, Tošić, Caner Erkin; Hutchinson, Inler; Quaresma, Talisca, Adriano; Cenk Tosun. Allenatore: Gunes.

Streaming Napoli-Besiktas: siti alternativi a Rojadirecta per il live streaming in italiano

Partita fondamentale per il Napoli, che ha l’opportunità di mettere una prima ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea. Match sicuramente da non perdere per tutti i tifosi partenopei, come per tutti gli appassionati di calcio. Vediamo insieme tutti i siti per vedere il match sul computer di casa con il live streaming in italiano.

La Champions League è un’esclusiva Mediaset Premium, ed è proprio quest’ultima che offre ai propri clienti lo streaming da pc, tablet e smartphone grazie all’App Premium Play. Vi basterà avere un collegamento ad internet per non perdervi neanche un minuto del big match del San Paolo.