Prestiti Findomestic, Agos, Compass e Intesa Sanpaolo: le migliori offerte sui prestiti personali online, preventivo e calcolo rata

By | ottobre 18, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Visti i tempi in cui viviamo, se vi trovate nella condizione di dover soddisfare particolari esigenze o vi serve mera liquidità, cominciate a valutare la possibilità di chiedere un prestito personale. Le banche offrono un ventaglio di prodotti di finanziamento vasto e differenziato puntando su condizioni vantaggiose per attirare il maggior numero di clienti. Findomestic, Agos, Compass e Intesa Sanpaolo cercano di facilitare la decisione di un ipotetico cliente semplificando le procedure di richiesta dei prestiti personali, velocizzando i tempi delle pratiche e, soprattutto, permettendo di poter gestire la propria richiesta online.

>>> CLICCA QUI PER CONFRONTARE I MIGLIORI PRESTITI PERSONALI (PREVENTIVO GRATIS) <<<

I Prestiti Personali Online Findomestic

prestiti-personali-convenienti-banner-centritaliaL’importo che si può richiede per un prestito personale Findomestic varia da 1000 a 60000 euro. L’intera procedura avviene online grazie alla firma digitale e non ci sono spese accessorie. Il finanziamento ricopre il 100% dell’importo che verrà depositato sul proprio conto corrente. Se il cliente richiede, ad esempio, 15000 euro dovrà rimborsarli in 96 rate base da 200 euro ciascuna. Il tan fisso è del 6,39% e il Taeg è del 6,58%.

Findomestic dà la possibilità di cambiare l’importo della rata durante il periodo del rimborso o di saltare la rata. Per ogni finanziamento viene stabilita una rata base (scelta dal richiedente all’inizio), una rata alta (rata massima non superabile) e una rata bassa (oltre la quale non si può scendere).

I requisiti per richiedere un prestito personale sono la residenza in Italia, un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, il percepimento di un reddito e essere titolari di un conto corrente. Sul sito www.findomestic.it è disponibile una consulenza online che spiega come compilare la richiesta di prestito e si può facilmente calcolare un preventito rispondendo a tre domande. Qual è il progetto da realizzare, a quanto ammonta l’importo richiesto e qual è la rata mensile ideale.

Agos: Prestiti Personali per ogni esigenza

La comodità e la velocità del poter richiedere un prestito personale online con Agos. Il preventivo con il calcolo rata si realizza in un clic. Basta scegliere il rimborso preferito con rate che vanno dai 12 mesi ai 120 mesi. Ad esempio, per un importo di 15000 euro si può scegliere di rimborsare sia con 48 rate da 369,30 euro con tan 7,41% e taeg 9,16% oppure con 96 rate da 223,40 euro con tan 8,91% e taeg 10,22%.

Per richiedere il prestito online serve la carta d’identità, il codice fiscale e un documento che attesti il percepimento di un reddito. L’importo si otterrà in poco tempo e ricordiamo che, anche Agos, prevede l’opzione cambio rata o salta la rata senza costi aggiuntivi.

Compass e i Prestiti Personali a condizioni personalizzate

Con Compass si possono richiedere fino a 30000 euro avendo la possibilità di scegliere la combinazione tra rata e durata che più si avvicina alle proprie necessità. Il prestito Easy offre la garanzia di una rata costante per l’intera durata del finanziamento. Aggiungendo l’opzione Jump si può saltare la rata fino a cinque volte durante il rimborso mentre Easy Change permette di ridurre l’importo della rata fino a cinque volte.

Per un importo di 10000 euro si pagheranno 60 rate da 215,16 euro con Tan al 9,99% e Taeg al 11,41%. Fissando un appuntamento in una delle 160 filiali sparse in tutta Italia si potrà richiedere un preventivo gratuito e scegliere il prodotto preferito.

PerTe Prestito Facile di Intesa Sanpaolo

Per confrontare i migliori prestiti, vi consigliamo di usare lo strumento di calcolo automatico ufficiale di Centritalia Online, gratuito e veloce: CLICCA QUI PER FARE UN CONFRONTO DEI MIGLIORI PRESTITI.

PerTe Prestito Facile è il prestito veloce e flessibile. La rata è modificabile o si può spostare il pagamento in un altro momento. La richiesta avviene online o chiedendo aiuto ad un gestore. Il piano di rimborso che verrà proposto sarà creato su misura per il cliente. Prestito Facile si può richiedere anche se si ha un lavoro a tempo determinato, un lavoro atipico o si è un libero professionista.

La durata massima del periodo del rimborso è 10 anni per un importo fino ai 75000 euro. Il numero di rate che è possibile posticipare con l’opzione di flessibilità si ottiene sottraendo 1 alla durata iniziale in anni del prestito. Se, per esempio, gli anni di rimborso sono 5, le rate posticipabili saranno 4.