Vasco Non Stop, Nuovo Album Vasco Rossi 2016: elenco canzoni, prezzo cd e cofanetto, tracklist completa

By | ottobre 16, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

L’11 novembre 2016 uscirà Vasco Non Stop, un’antologia che ripercorrerà la strepitosa carriera di Vasco Rossi. E’ una raccolta dei suoi più grandi successi che conterrà anche quattro brani inediti che potremo scartare come un bellissimo regalo.

Vasco Non Stop, con i suoi 70 brani, sarà un anticipo dei festeggiamenti che, l’estate prossima, coinvolgeranno il grande Blasco e i suoi fan per i 40 anni di carriera musicale del rocker italiano. Mentre si aspetta l’inizio della prevendita dei biglietti per il megaconcerto a Modena che Vasco ha promesso come evento clou dei festeggiamenti, esce questo album a colmare l’attesa.

I 40 anni di Rock di Vasco Rossi

In 40 anni di carriera musicale Vasco ci ha fatto ascoltare canzoni irriverenti, emozionanti, pungenti e toccanti. In ogni singolo brano il rocker italiano ha lasciato  un’impronta della sua anima. I sentimenti, i sogni, le fantasie, le frustazioni, Vasco non ha mai nascosto nulla a chi lo ascolta e, forse, è proprio per questo che le sue canzoni arrivano dritte al cuore e fanno vibrare l’anima.

Nella sua carriera Vasco ha venduto più di 35 milioni di dischi e sono migliaia i fan, bambini, ragazzi e nonni, che hanno assistito ai suoi indimenticabili concerti. Pensiamo al live Kom 2016, allo Stadio Olimpico di Roma, lo scorso giugno. Più di 200mila persone sono andate ad assistere ad un Vasco Rossi che, per l’ennesima volta, ha infuocato il palcoscenico con uno spettacolo coinvolgente.

200mila persone che hanno intonato ad una sola voce “Io sono ancora qui”. E il rocker di Zocca, dopo 40 anni, è ancora qui, a fare dei suoi testi e della sua musica la sua vita. Una vita che, ci ha insegnato, è “un brivido che vola via” e che “non è facile, ma a volte basta un complice e tutto è già più semplice”. Queste e tante altre sono le frasi che Vasco ha ormai scritto in maniera indelebile dentro di noi, come un tatuaggio che rimarrà al di là di ogni tempo e luogo. Ce ne saranno delle altre da aggiungere con i nuovi inediti che ascolteremo in Vasco Non Stop.

Vasco Non Stop. Ecco la tracklist completa

Vasco Non Stop sarà distribuito in tre formati. Box Fan Edition (prenotabile su Amazon ad un costo di 83,94 euro) che comprende 8CD, 2DVD e un Book Fotografico di 200pg, un Box Set di 7LP e 4 cd (anche questi saranno in vendita su Amazon a 22,12 euro). Gli inediti sono “Un mondo migliore”, “Come nelle favole”, “L’amore ai tempi del cellulare” e “Più in alto che c’è”. Ecco la tracklist e la copertina del cofanetto che conterrà i cd.

vascononstop

Disco 1:
Un mondo migliore
Come nelle favole
L’amore ai tempi del cellulare
Più in alto che c’è
Sono innocente ma…
Come vorrei
Cambia-menti
L’uomo più semplice (Reloaded)
I soliti
Manifesto futurista della nuova umanità
Eh… Già
Ad ogni costo
E adesso che tocca a me
Gioca con me
Il mondo che vorrei
Basta poco
E…
Un senso

Disco 2:
Buoni o cattivi
Stupido hotel
Ti prendo e ti porto via
Siamo soli
La fine del millennio
Rewind
Quanti anni hai
l’una per te
Io no
Gli angeli
Sally
Mi si escludeva
Senza parole
…Stupendo
Delusa
Vivere

Disco 3:
Gli spari sopa (Celebrate)
Guarda dove vai
Ormai è tardi
Domenica lunatica
Liberi…Liberi
Non mi va
Ciao
Brava Giulia
C’è chi dice no
T’immagini
Toffee
Cosa succede in città
Va bene, va bene così
Portatemi Dio
Una canzone per te
Bollicine
Vita spericolata

Disco 4:
La noia
Canzone
Splendida giornata
Ogni volta
Vado al massimo
Incredibile romantica
Voglio andare al mare
Siamo solo noi
Anima fragile
Susanna
Non l’hai mica capito
Sballi ravvicinati del 3° tipo
La strega (La diva del sabato sera)
Albachiara
Fegato, fegato spappolato
La nostra relazione
Silvia
Jenny è pazza