Offerte Tim e Wind ottobre 2016, le migliori promozioni mobile con internet 4G e chiamate gratis incluse senza limiti

By | ottobre 13, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

I principali operatori mobili italiani propongono promozioni e offerte diverse tenendo conto che ogni possibile cliente ha le proprie necessità da soddisfare. C’è chi naviga spesso, chi fa molte chiamate o chi dispone di un budget limitato. Ultimamente i vari gestori cercano di racchiudere tutte queste esigenze in soluzioni “tutto incluso” che comprendono minuti, sms e giga di Internet all’interno della stessa tariffa.

Tim e Wind, per il mese di ottobre 2016, hanno riservato offerte mobile competitive e vantaggiose con Internet 4G e chiamate gratuite incluse e senza limiti. Vediamole insieme.

La nuova rete mobile 4GPlus di Tim

Navigare in Internet ad una velocità 4G significa poter fare il download di video e foto in pochissimi istanti e aspettare pochi secondi per l’apertura di una nuova pagina. Con la nuova rete mobile di Tim 4GPlus, la connessione raggiungibile sarà fino a 300 Megabit al secondo. Per poter navigare con 4GPlus bisogna, prima di tutto, verificare la copertura della rete nella propria area. Inoltre è necessario avere uno smartphone, un tablet o un modem wi-fi abilitati alla rete 4GPlus e, naturalmente, avere attiva una delle offerte 4G che andiamo a proporvi.

Tim Special Voce+Dati è attivabile solo dai nuovi clienti e comprende 500 minuti verso tutti, 2GB di Internet 4G e Tim music incluso per sei mesi. L’offerta consente di acquistare uno smartphone a rate. Attivandola nei negozi Tim e addebitando su conto corrente o carta di credito si raddoppieranno i giga e i minuti mentre se l’attivazione avviene online con addebito su credito residuo sarà gratuita. La tariffa è di 15 euro ogni 4 settimane.

Con Tim Special Start le condizioni sono uguali alla promozione precedente solo che i minuti verso tutti sono 1000 ad un costo di 20 euro mensili. Per avere le chiamate illimitate bisogna attivare Tim Special Unlimited. Chiamate ed sms senza limiti verso tutti e 6GB di Internet 4G a 40 euro al mese. Tim Young Junior prevede 60 minuti di chiamate verso tutti e chiamate illimitate verso un numero Tim e 500 MB al mese di Internet a 8 euro ogni 4 settimane.

Fino al 31 dicembre 2016 tutti i clienti Tim accederanno automaticamente alle prestazioni 4GPlus senza costi aggiuntivi.

Le offerte Wind di ottobre 2016

Wind dà la possibilità di aggiungere alla propria offerta minuti illimitati verso tutti al costo di 5 euro ogni 4 settimane. Questa opzione non ha costi di attivazione ed è attivabile da chi è già cliente Wind. Tutte le promozioni attivabili si rinnovano ogni mese e accedono ai servizi di Internet 4G. All Digital comprende 500 minuti Veri, sms illimitati e 2 giga di Internet al costo di 10 euro al mese invece di 14 euro. Lo sconto è riservato a chi ricarica da Wind.it o tramite l’App MyWind.

Wind Magnum è l’abbonamento che include, nei 20 euro mensili, minuti ed sms illimitati verso tutti e 4 giga di Internet da condividere su smartphone, tablet e Pc. Si possono aumentare i giga fino a 10 (al costo di 30 euro) o fino a 20 (al costo di 40 euro). Un buon motivo per attivare questa promozione è Google Chromecast incluso. Collegando lo smartphone alla Tv si possono trasmettere i propri contenuti preferiti e usare il dispositivo come un telecomando. Questa offerta sarà attivabile fino al 13 novembre 2016.