Biglietti TicketOne Concerto Tiziano Ferro 2017 a Roma, Milano, Bologna, Torino, Firenze e Salerno: prezzi online e date

By | ottobre 8, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

E’ in arrivo. Tiziano Ferro sta per aggiungere un nuovo tassello alla sua entusiasmante carriera musicale. Il 2 dicembre uscirà “Il mestiere della vita”, il nuovo attesissimo progetto discografico di uno dei cantanti italiani più amati e seguiti da un pubblico eterogeneo, di diversa età ed esperienza musicale. Nel frattempo, l’attesa potrà essere colmata con la messa in onda in radio e in digitale del primo singolo che è prevista per la fine di ottobre.

Dovremo invece attendere l’11 giugno per sentire, dal vivo, la voce unica e straordinaria di Tiziano Ferro intonare i nuovi testi e le nuove melodie negli stadi più prestigiosi d’Italia. Sarà quella la data in cui partirà il tour di presentazione dell’album “Il mestiere della vita”.

Ecco le date del tour 2017

Nove le città che ospiteranno i concerti di Tiziano Ferro e i milioni di fan pronti ad emozionarsi cantando i grandi immancabili classici – “Incanto”, “Sere Nere”, “L’amore è una cosa semplice” – e i nuovi testi che presto impareranno ad amare.

  • 11 giugno, Lignano Sabbiadoro (Stadio comunale G Teghil)
  • 16 giugno, Milano (Stadio San Siro)
  • 21 giugno, Torino (Stadio Olimpico)
  • 24 giugno, Bologna (Stadio dell’Ara)
  • 28 giugno, Roma (Stadio Olimpico)
  • 5 luglio, Bari (Arena della Vittoria)
  • 8 luglio, Messina (Stadio San Filippo)
  • 12 luglio, Salerno (Stadio Arechi)
  • 15 luglio, Firenze (Stadio Franchi)

Prevendita e pre-sale generale dei biglietti dei concerti di Tiziano Ferro

Da ieri 7 ottobre, solo per gli iscritti a My Live Nation, è aperta la prevendita, sui circuiti online (TicketOne) e sul sito Live Nation, dei biglietti del tour che riscalderà ancora di più l’estate 2017. La pre-sale generale aprirà, invece, il prossimo 10 ottobre alle ore 10.00 quando tutti potranno acquistare i biglietti sia su TicketOne sia nei vari punti vendita di tutta Italia. Una prevendita riservata al Fanclub ufficiale di Tiziano Ferro è prevista lunedì 10 ottobre alle 9.00.

I prezzi dei biglietti non sono ancora noti ma possiamo presupporre che la cifra varierà tra i 40 euro e gli 80 euro. Per chi volesse acquistare il pacchetto Vip la cifra girerà intorno ai 200 euro.

La nuova cover dell’album “Il mestiere della vita”

Dopo il successo di “Lo Stadio Tour 2015”, che ha lasciato letteralmente senza voce 300000 persone, registrando un sold-out dopo l’altro, i fan sono pronti a lasciarsi incantare dal nuovo spettacolo che Tiziano gli regalerà.

Osservando la cover dell’album “Il mestiere della vita” si rivela da subito tutta la poesia racchiusa nei testi del cantante di Latina, la sua sensibilità e la sua forza. E le aspettative crescono…

cover

Una strada in salita come metafora dei tanti ostacoli che si incontrano nella vita. Una vita che, come dice Tiziano Ferro, “ha dato tanto, amore, gioia, dolore, tutto”  (Alla mia età). Infatti alla fine della salita, sullo sfondo della cover, c’è Los Angeles, la città delle opportunità e delle mille attrazioni. Città in cui è stato registrato questo nuovo progetto.

Riuscirà “Il mestiere della vita”, con la sua cover accattivante, a superare le 350000 copie e i 7 dischi di platino centrati dal precedente disco TZN – The best of Tiziano Ferro?