Prestiti personali Findomestic, Agos e BNL ottobre 2016: migliori tassi e offerte, come fare un preventivo gratis

By | ottobre 4, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Nel contesto economico attuale sono tante le esigenze che difficilmente si riuscirebbero a soddisfare senza ricorrere a dei prestiti personali. Per pagare la festa del matrimonio o la macchina nuova ci si può rivolgere ad una banca e chiedere un finanziamento senza alcun obbligo di destinazione. Attraverso un rimborso a rate con tassi di interessi fissi si procederà, poi,  all’estinzione del debito.

Richiedi QUI un preventivo GRATUITO: confronta subito i tassi dei migliori prestiti personali!

Scegliere la banca alla quale chiedere il prestito personale non è semplice. I prodotti sono molteplici e un confronto tra di essi è necessario. Internet offre un’agevolazione non indifferente permettendo di richiedere preventivi online e comparare le offerte di banche e finanziarie. Diamo un’occhiata ai prestiti personali di Findomestic, Agos e BNL proposti nel mese di ottobre 2016.

Prestiti personali Findomestic 100% Online

prestiti-personali-convenienti-banner-centritalia

Cominciamo elencando i requisiti necessari per poter richiedere un prestito personale Findomestic. Il richiedente deve avere una età compresa tra i 18 e i 75 anni, deve essere residente nel territorio italiano, deve percepire un reddito e deve essere titolare di un conto corrente. 

L’importo del finanziamento, dai 1000 ai 60000 euro, ricopre l’intera somma del progetto personale e viene versato sul proprio conto corrente anche se di una banca differente. Il prestito personale flessibile consente anche, dopo il rimborso delle prime sei rate,  di  modificare gratuitamente l’importo della rata base o saltarla spostandola alla fine del finanziamento.

Per quanto riguarda la modalità del rimborso avviene tramite addebito diretto sul conto corrente mentre la somma richiesta verrà elargita attraverso un bonifico. Le spese accessorie, come l’imposta di bollo o l’istruttoria della pratica, sono gratuite e la richiesta del finanziamento può avvenire completamente online. Vediamo come.

Sul sito di Findomestic è attivo un simulatore finanziario necessario per scegliere la rata. Una volta selezionata l’opzione preferita verrà visualizzato il tasso di interesse (Tan e Taeg) applicato dalla banca. In seguito verrà richiesto di compilare la form con i propri dati. Il contratto si potrà firmare online grazie al servizio di firma digitale dopo aver inviato tutti i documenti indispensabili per veder accettato il finanziamento.

Finanziamenti Agos: flessibilità e velocità

I prestiti personali Agos si caratterizzano per la flessibilità: si può saltare e posticipare il pagamento di una rata, secondo determinate condizioni, e gratuitamente si può modificare l’importo della rata o cambiarne la durata. Si possono richiedere, in sole 48 ore, fino a 30000 euro avendo a portata di mano la carta d’identità, il codice fiscale e un documento che attesti il reddito.

I tassi competitivi sono visualizzabili durante la simulazione della rata su Internet o direttamente nella filiare Agos dopo aver fissato un appuntamento.

BNL In Novo, il prestito a tasso fisso

BNL In Novo a tasso fisso offre il vantaggio di avere un tasso fisso, una rata sostenibile che valuta attentamente la capacità di rimborso del richiedente e un’istruttoria rapida con pochi documenti necessari. E’ un prestito rinnovabile in quanto, dopo le prime sei rate rimborsate, si può richiedere una aggiunta di credito e flessibile visto che dà la possibilità di rinviare una o più rate dopo i primi 12 mesi.

Queste due opzioni appena presentate si chiamano Opzione Reload e Opzione Flexi. I nuovi clienti possono richiedere un prestito personale BNL  con un importo entro i 100000 euro rimborsabili fino a 120 rate. Sul sito della banca si può gratuitamente calcolare un preventivo usando il simulatore inserendo importo e durata del finanziamento, il reddito e l’età del richiedente.

Come fare un preventivo gratis

Sul nostro sito diamo la possibilità di effettuare un preventivo gratuito per agevolarvi in una scelta così importante per migliorare il vostro futuro.