Oroscopo del mese ottobre 2016: previsioni per Acquario, Bilancia, Toro, Ariete, Sagittario e Leone

By | settembre 30, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Un nuovo mese è in arrivo e i cambiamenti sono già nell’aria. Sono tante le persone che avvertendoli imminenti si affidano alle previsioni astrologiche, chi per pura curiosità chi per una intima credenza. Nell’oroscopo si cerca un segno, una spinta o una risposta e viene ormai consultato quasi giornalmente da milioni di uomini e donne. Noi esamineremo come gli aspetti planetari agiranno su alcuni dei segni zodiacali nel mese di ottobre 2016.

Oroscopo dell’Acquario Ottobre 2016

Ottobre si prospetta essere un mese positivo per i nati sotto il segno dell’Acquario. Ci saranno piacevoli novità, decisioni importanti da prendere e risultati incoraggianti. Gli Acquario saranno caratterizzati da un nuovo vigore.

In famiglia ci sarà molta comunicazione, verrà rafforzato il rapporto con il partner e con gli amici ritrovando così una tranquillità nel quotidiano. Nuovi traguardi anche dal punto di vista lavorativo che si potranno raggiungere maggiormente con un viaggio all’estero.

Oroscopo della Bilancia Ottobre 2016

Per il segno della Bilancia arriva un mese di rinascita in cui a prevalere sarà il supporto della famiglia e degli amici intimi. Meglio non prendere decisioni azzardate e impulsive, soprattutto sul lavoro non bisogna aspettarsi cambiamenti o grandi soddisfazioni prima della fine del mese.

Le stelle aiuteranno i single nella ricerca dell’anima gemella, l’importante è non essere impazienti. Nella seconda metà del mese situazioni pericolose dovranno essere affrontate con razionalità e non con l’emotività che caratterizza i nati sotto questo segno.

Oroscopo del Toro Ottobre 2016

Gli sforzi e l’energia delle persone del Toro verranno ripagati in questo mese. Bisogna solo stare attenti a non lasciarsi trasportare troppo dall’autostima e dalla smania di protagonismo.

Con le congiunzioni di Marte, Giove e Venere arriveranno buone notizie, colpi di fortuna e promozioni. In amore le occasioni non mancheranno, è un buon momento per partire per poter rafforzare un legame esistente o trovarne uno nuovo.

Oroscopo dell’Ariete Ottobre 2016

Ottobre non sarà un mese facile per l’Ariete. Verrà messo alla prova sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Le occasioni non mancheranno ma dovranno essere colte al volo, mostrandosi disponibili e organizzati.

La stanchezza dovuta agli impegni lavorativi avrà conseguenze sulla vita sentimentale, i rapporti verranno messi in secondo piano per poi essere recuperati nelle ultime due settimane di ottobre.

Oroscopo del Sagittario Ottobre 2016

Un mese di “lotte” anche per il Sagittario. Molti ostacoli da superare con tenacia, determinazione ma anche con qualche compromesso. Sarà difficile fare dei progressi nelle varie attività senza contare sull’appoggio di amici e colleghi quindi è bene rafforzare i legami per creare circostanze favorevoli.

Tanta vita sociale per i nati sotto il segno del Sagittario, incontri piacevoli ma anche difficoltà di gestione della gelosia del partner. Ci vorrà molta diplomazia per superare le incomprensioni.

Oroscopo del Leone Ottobre 2016

Una prima settimana molto positiva per il segno del Leone. Nessuna paura nel portare avanti progetti, proporre idee e chiedere sostegno. Basta una buona organizzazione per procedere al meglio fino alla fine del mese. Gli impegni saranno tanti e le energie dovranno confluire in essi.

Si attende un miglioramento della vita privata grazie al transito di Saturno. Le responsabilità verranno vissute con più tranquillità ma dovrà essere messa molta disponibilità nell’affrontare i cambiamenti che avverrano nella vita sentimentale.