Luca Argentero e il matrimonio: ‘Ci vorrebbe un corso di aggiornamento’

By | dicembre 18, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Gossip e Spettacolo, Luca Argentero intervistato da Grazia parla del matrimonio e di come fare per mantenere viva l’unione.

Divenuto famoso grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, l’amatissimo Luca Argentero, celebre attore e personaggio televisivo italiano è il nuovo protagonista della copertina di Grazia. E proprio in una intervista rilasciata al periodico citato, Luca Argentero ha parlato del matrimonio e di quelli che sono i segreti utili a far si che proprio tale unione prosegua sempre nel migliore dei modi nonostante le difficoltà di tutti i giorni.

Luca Argentero ha parlato del matrimonio come di un lavoro molto difficile che ha bisogno di essere curato e alimentato soprattutto se per moglie si ha una donna non semplice ma molto complicata. “Quando ci si sposa, si mette sulla carta un bollino per l’eternità“, ha dichiarato l’amatissimo attore italiano il quale ha continuato sottolineando come, dal punto di vista spirituale sia giusto prendersi per sempre cura della moglie ma, a proposito di quello che è il punto di vista pratico secondo l’attore sarebbe utile un corso di aggiornamento ogni tre anni.

Intanto Luca Argentero, sempre molto impegnato nel cinema e in televisione, è arrivato nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 16 dicembre 2015 con la nuova commedia di Natale diretta da Neri Parenti ed intitolata “Vacanze ai Caraibi”.