Voli low cost autunno e inverno 2016: nuove offerte Ryanair ed easyJet per Italia, Spagna, Francia e Germania

By | ottobre 3, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Sì, siamo abituati a viaggiare d’estate. Programmiamo le nostre vacanze durante le ferie estive, ma avete mai pensato di fare un viaggio in autunno?

Sapevate che questo è il periodo dell’anno migliore per visitare nuovi posti sfruttando sconti straordinari su mezzi di trasporto e alloggi? Ebbene sì, sono queste le circostanze ideali che vi faranno cambiare idea.

L’autunno è una stagione particolare, il suo clima mite invoglia a girare l’Italia in lungo e largo, tra borghi caratteristici e città d’arte. Considerate, però, anche la bellezza delle capitali europee in questo periodo: le offerte sono varie e tutte diverse in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di turista.

Easyjet, la nota compagnia lowcost britannica, offre tanti voli in promozione per l’autunno e l’inverno 2016 che vi consentiranno di esplorare l’Italia e l’Europa a prezzi davvero vantaggiosi.

Partendo da Roma o Milano, Easyjet vi darà l’opportunità di visitare a novembre Parigi e Monaco di Baviera con soli 24 euro, Madrid e Londra con 26 euro a persona e solo andata.

In inverno inoltrato, i prezzi calano ancora: un volo di solo andata per Berlino, Barcellona o Marsiglia vi costerà solo 21 euro a persona.

Saranno inclusi nel prezzo un bagaglio a mano, le tasse aeroportuali, le tariffe amministrative e le commissioni per pagamento con carta di credito.

Ryanair ha serbo numerose novità per l’autunno-inverno 2016. Da quest’anno sarà possibile raggiungere nuove mete europee tra cui Norimberga (Germania) e Praga (Repubblica Ceca), Edimburgo (Scozia) e Manchester (Inghilterra).

Prenota con Rynair e raggiungi Parigi con soli 17,60 euro,  Marsiglia con 14,70 euro, Valencia con 17,60 euro, Madrid con 19,60 euro, Berlino,  Dusseldorf e Francoforte

con 13 euro.

Per quanto riguarda il nostro Paese sono stati introdotti più voli per Bari e Trapani.

Resta in Italia e dirigiti dalla Capitale a Palermo con 17 euro, Brindisi con 14 euro, a Venezia con 25 euro, a Torino con 9,99 euro Milano con 15 euro e Napoli con 16,50 euro.