Offerte ADSL ottobre 2016: migliori promozioni Telecom Italia, Wind Infostrada, Vodafone e Fastweb

By | settembre 29, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

La più diffusa delle tecnologie per la trasmissione dei dati, quella che è diventata quasi immancabile nelle case delle italiane è l’ADSL. Sembra ormai una necessità avere l’accesso alla rete Internet ad alta velocità e l’ADSL soddisfa proprio questa esigenza. Il mercato non si fa trovare impreparato davanti alle richieste degli italiani. Propone, infatti, una fitta rete di offerte di tariffe ADSL che vogliono soddisfare la domanda di un buon rapporto velocità/prezzo.

Valutiamo insieme le promozioni più allettanti del mese di ottobre proposte da Telecom Italia, Wind Infostrada,  Vodafone e Fastweb.

Ecco le offerte ADSL di Telecom Italia e Wind Infostrada

Telecom propone l’attivazione di Internet Senza Limiti. Vediamo i vantaggi di questa promozione. Collegamento ad Internet illimitato da casa con velocità 7 mega, telefonate a 0 €cent verso i fissi nazionali e lo scatto alla risposta di soli 16,13 €cent. In più offre un’ora di chiamate verso cellulari internazionali allo stesso costo di quelli nazionali e un’ora di chiamate gratuite verso i fissi internazionali.

L’abbonamento per i nuovi clienti è di 22,90 euro al mese se viene attivato online, altrimenti ha un costo di 39,90 euro al mese. Attualmente l’attivazione è gratuita.

Un’altra offerta Tim è quella che collega l’ADSL a Sky. Il costo dell’abbonamento per i nuovi clienti ADSL è di 25,90 euro al mese per 12 mesi invece di 39,90. In più Sky Tv, Sky Famiglia, Sky HD e 18 mesi di Sky Box Set in offerta a 19,90 euro al mese per 18 mesi. Sia l’attivazione della linea di casa che del servizio Sky sono gratuiti mentre il costo di My Sky è di 49 euro.

Scade il 4 ottobre Absolute di Wind Infostrada. ADSL illimitata con velocità fino a 20 mega in download e 1 mega in upload, modem standard in comodato d’uso gratuito e un’ora di chiamate al mese verso numeri fissi e mobili nazionali. Il tutto incluso nei 19,95 euro del costo mensile dell’abbonamento in promozione per un anno.

All Inclusive Unlimited include, nei 24,95 euro mensili dell’abbonamento attivato dal web, chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i numeri internazionali dell’Europa Occidentale, Canada e USA. L’ADSL è illimitata con velocità di 20 mega in download e 1 mega in upload.

I listini di Vodafone e Fastweb

Vodafone propone il piano Super ADSL e il piano Super ADSL Family. Il primo include una navigazione illimitata con velocità di 20 mega in download, chiamate verso i fissi e i numeri mobili a 19 cent e 1 giga di Internet al mese per navigare fuori casa. Il costo è di 25 euro ogni quattro settimane. Super ADSL Family per 30 euro al mese offre di diverso le chiamate senza limiti verso tutti.

L’offerta più vantaggiosa di Fastweb è Joy. La velocità di navigazione è la stessa delle offerte analizzate in precedenza, include 15 minuti al mese di chiamate con l’App MyVoice e 6 mesi di abbonamento ad un quotidiano in versione Digital o a Dropbox Pro e Sky Online. Il tutto a 20 euro al mese per 6 mesi.

Un’ultima alternativa che proponiamo è Super Jet che, oltre ad Internet senza limiti a 20 mega, comprende chiamate gratuite verso i fissi nazionali e chiamate incluse verso i numeri mobili nazionali. Il costo dell’abbonamento è di 25 euro ogni quattro settimane per 12 mesi.