Adele racconta come ha perso 30 chili: basta té, zucchero e alcol

By | dicembre 17, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

News e Gossip Musica: Adele intervistata dal tabloid The Sun racconta come ha perso 30 chili e a cosa ha rinunciato in questi anni.

Adele Laurie Blue Adkins, semplicemente conosciuta in tutto il mondo come Adele, bravissima cantautrice britannica, nelle ultime ore sta facendo molto parlare di se. Dopo l’ultimo grande successo ottenuto con la pubblicazione del singolo intitolato “Hello” che ha segnato il suo ritorno sulla scena musicale, ecco che la bravissima Adele intervistata dal quotidiano di tipo tabloid “The Sun”, ha raccontato di come in questi anni è riuscita a dimagrire. La celebre artista britannica infatti, giorno dopo giorno appare sempre più in forma e nello specifico è arrivata a perdere ben più di 30 chili.

Nello specifico Adele, nel corso dell’intervista ha raccontato di quella che era una sua abitudine, tipica di molti inglesi, ovvero bere il tè. Ma non uno o due al giorno, bensì come raccontato dalla stessa artista, arrivava a bere fino a dieci tè al giorno e tutti con almeno due zollette di zucchero. Perdere peso comporta sicuramente numerose rinunce e così Adele, oltre ad avere rinunciato al tè ha deciso di rinunciare anche a bere alcol e adesso si cucina da sola.

Oltre a tutto ciò la celebre artista britannica ha detto addio al fumo, pratica molta ginnastica e nello specifico pilates e lunghe passeggiate e segue una dieta a base di proteine. Insomma, perdere peso è possibile bisogna però avere molta volontà e saper rinunciare a ciò che più ci piace.