Prestiti Personali Online Settembre 2016: migliori finanziamenti Findomestic, Agos, Compass e BancoPosta

By | settembre 22, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Se hai in mente di realizzare nuovi progetti o richiedere un prestito per una spesa imprevista, leggi questo articolo per avere le idee più chiare e fare la scelta giusta. Vediamo insieme le migliori offerte di settembre emesse da Findomestic, Agos, Compass e BancoPosta.

Prima di tutto, però, vi consigliamo di fare un preventivo gratuito online su questo sito (clicca qui), in modo da confrontare i migliori prestiti personali di oggi e scoprire il miglior finanziamento con i tassi aggiornati in tempo reale.

Prestiti Findomestic

Findomestic, finanziaria che fa parte del gruppo BNP Paribas, prevede  per questo mese finanziamenti con un Tan e Taeg fisso rispettivamente del 6,39% e del 6,58% su un prestito di 15 mila euro da rimborsare con una rata mensile di 200 euro.

prestiti-personali-convenienti-banner-centritalia

I requisiti basilari per ottenere il fondo sono: l’età compresa tra i 18 e i 75 anni, un reddito dimostrabile, un conto corrente di proprietà del richiedente e la residenza in Italia.

Prestiti personali Agos-Compass

Agos ribatte con una proposta davvero interessante: su un finanziamento di 13 mila euro  applica un Tan del 5,89% e un Taeg del 7,09%. La somma è da restituire in 84 mesi con una rata di 193 euro. Per effettuare la richiesta puoi collegarti al sito internet o raggiungere la filiale più vicina a te.

Compass, dal canto suo, fornisce la possibilità di richiedere un finanziamento di 30 mila euro personalizzando a piacimento le condizioni del prestito. Infatti, sarà il cliente a scegliere la combinazione più vantaggiosa per lui fra rata e durata. Per dar luogo, però, a questa operazione occorre recarsi in una delle 160 filiali sparse in tutta Italia e concordare il da farsi con consulente.

Prestiti online BancoPosta

Bancoposta, per attirare più clienti possibili, offre diversi generi di prestiti: dal Prestito BancoPosta regolare a quello flessibile, da quello di consolidamento a quello per la ristrutturazione e ve n’ è uno anche per i meno esigenti detto Mini Prestito BancoPosta.

Per saperne di più sui migliori prestiti con tassi aggiornati ad oggi, vi indirizziamo al confronto finanziamenti personali con preventivo gratis certificato da Centritalia Online (clicca qui), dove potrete scoprire il prestito che fa al caso vostro, inserendo i vostri dati e ricevendo subito un’offerta senza alcun impegno e a costo zero.

Visitando il sito ufficiale di BancoPosta, potrai leggere che il prestito in questione offre dai 3 ai 30 mila euro da rimborsare, a seconda della cifra richiesta, in 12-84 mesi. Non vi è, però, nessuna opzione per fare un preventivo online, sarà quindi necessario recarsi all’ufficio postale per reperire le informazioni complete.