Anticipazioni Grey’s Anatomy 13: rumors settembre 2016, data di uscita in Italia e USA, primi spoiler

By | settembre 9, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

I fan di Grey’s Anatomy non dovranno aspettare ancora molto per vedere i nuovi episodi e scoprire cosa succederà ai protagonisti della serie Tv più amata d’ America, e non solo.

Infatti, l’ultima stagione trasmessa, ha avuto ascolti altissimi in patria e anche qui nel nostro Paese.

La 13esima stagione del medical drama più longevo del piccolo schermo inizierà negli Stati Uniti il 22 settembre, in Italia bisognerà, invece, aspettare i primi di novembre e verrà trasmessa su Sky.

Ma…quali sono le novità più importanti? Il cast resterà lo stesso?

Garantita la presenza di Ellen Pompeo, ovvero la protagonista Meredith Grey, nella 13esima stagione con un contratto che le assicura ben 300 mila dollari per ogni episodio, rendendola, così, una delle donne più pagate della tv americana.

Hanno rinnovato il proprio contratto Justin Chambers, alias Alex Carev, Chandra Wilson ovvero Miranda Baely, mentre James Pickens Jr. ossia il capo Richard Webber e Kevin McKidd, Owen Hunt, sono ancora in trattativa.

Chi, invece, sembra aver abbandonato il ruolo di chirurgo è Sara Ramirez, ovvero Callie Torres, per dedicare più tempo alla sua famiglia, ma nulla esclude che possa tornare più in là.

Shonda Rhimes, il genio-produttore delle serie tv di successo, ha confermato la notizia ma ha aggiunto anche che non dovrebbe essere un addio definitivo come lo è stato per Patrick Dempsey, Derek Sheperd, perchè per la Torres non c’è stato nessuno finale drammatico. Per il momento il chirurgo ortopedico Callie seguirà la sua fidanzata Penny Blake in un’altra città.

L’unica indiscrezione trapelata dall’attrice che interpreta Amelia Sheperd, Caterina Scorsone, rivela che subito dopo il matrimonio tra lei ed Owen accadrà qualcosa di davvero incredibile, ma che non riguarda la coppia. Per avere qualche anticipazione dovremo aspettare lo sneak peek che verrà diffuso solo qualche giorno prima della messa in onda.

Cosa ne sarà della presunta coppia Meredith Grey e Nathan Riggs? Arriverà davvero a Seattle l’ex moglie di Riggs nonchè sorella scomparsa di Owen? Jackson Avery e April Kepner, dopo la nascita del figlio, torneranno insieme? Non ci resta che aspettare.