Oroscopo Leone, Vergine, Sagittario e Cancro Settembre 2016: segno del mese e previsioni zodiacali sui segni

By | agosto 29, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Settembre è, ormai, alle porte e promette grandi novità per molti segni zodiacali, in particolare per quelli che aprono e chiudono il mese, quindi Vergine ( 23 agosto – 22 settembre) e Bilancia ( 23 settembre – 22 ottobre).

Per i nati sotto il segno della Vergine è consigliata la diplomazia: le stelle vi chiedono di collaborare e tutto dipende dal vostro atteggiamento. Se sarete positivi e rispettosi le tensioni spariranno e tornerà il buon umore. Siate chiari con voi stessi e con gli altri, soprattutto nel rapporto di coppia: partite dalle cose che avete in comune per ricreare l’armonia persa in questi giorni, con Mercurio e Plutone dalla vostra tutto sarà più facile.

Per voi Bilancia sono richieste osservazione e cautela, procedete senza fretta ma tirate fuori il vostro lato più grintoso prima di prendere qualsiasi decisione importante. Nuovi progetti aspettano il vostro intervento creativo: mostrate ciò che sapete fare e vincerete!

Per gli amici del Leone (23 luglio-22 agosto), continua il periodo fortunato. Anche le stelle di settembre sembrano concedervi energia e regali. Urano e Sole vi stimolano a credere sempre di più in voi stessi: cogliete l’attimo e non lasciatevi sfuggire nessuna occasione. Chi è in coppia farà progetti, chi è single farà nuove conoscenze. Ottimo!

Il cielo di settembre per i Sagittario (22 novembre- 21 dicembre) è molto positivo, concede forza e intuizione ed è proprio quest’ultima che dovete mettere alla prova. Date spazio a nuovi punti di vista, provate a leggere tra le righe e muovetevi insieme a chi vi sta accanto. Sarà così che avrete la possibilità di crescere e fare nuove esperienze: la forza del gruppo fa la differenza.

Molte novità in arrivo per il segno del Cancro ( 22 giugno- 22 luglio). Dinamicità e curiosità sono le vostre parole chiavi, mettete da parte dubbi e incertezze perchè settembre vi offrirà occasioni tutte da scoprire. Chi di voi ha un peso sul cuore o un ricordo doloroso riuscirà a sentirsi più leggero perchè Plutone vi renderà forti ed indipendenti. Cercate di affrontare i problemi con filosofia, il futuro che vi aspetta è roseo. Seguite il consiglio delle stelle: assecondate gli eventi, accettate il loro corso e, soprattutto, ascoltate il vostro istinto.