Vacanze settembre 2016 Grecia, Spagna e Italia: offerte last minute

By | agosto 28, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Non ti sei ancora goduto le vacanze o hai altro tempo a disposizione per fare qualche viaggetto prima di ricominciare con la solita routine? Approfitta, allora, delle offerte last minute di settembre per visitare la Spagna, la Grecia  o qualche angolo di paradiso italiano.

Barcellona è sempre bellissima, e nel mese di settembre è ancora molto affollata grazie al suo clima mediterraneo che ti lascia godere delle sue spiagge fino alla fine del mese.

E’ una delle città più visitate della Spagna: oltre ad essere il top in fatto di movida notturna, divertimento e cibo, offre la possibilità di visitare musei e gallerie d’arte di straordinaria importanza.

A partire da 520 euro a persona per una settimana volo compreso da Roma.

Se scegli la Grecia come meta del tuo viaggio non avrai che l’imbarazzo della scelta a partire dalla capitale, Atene, ricca di storia e tradizioni, fino alle numerose isole che offrono panorami di rara bellezza.

Puoi, per esempio, soggiornare a Mykonos dal 5 al 12 settembre all’Andronikos Hotel al prezzo di 400 euro a persona volo compreso.

Se non vuoi allontanarti troppo, resta in Italia e dirigiti in Sardegna: il mare cristallino e le spiagge bianche ti accoglieranno a braccia aperte. A settembre i prezzi sono sicuramente più accessibili rispetto ad agosto: hotel e traghetti di solito diminuiscono quasi del 50%.

Recati, in alternativa, in Sicilia dove l’estate regna ancora incontrastata: puoi sbarcare sulle Isole Eolie da Catania, a sua volta raggiunta da voli low cost in partenza da molte città italiane.