FIFA 17 Xbox One Demo: data di uscita, prezzo e novità

By | agosto 20, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

La nuova versione di FIFA17, il gioco di calcio più amato del pianeta, è sempre più vicina: le indiscrezioni sulla Demo giocabile dicono che verrà resa disponibile molto presto, ma solo a ridosso dell’uscita ufficiale del videogioco.

C’è chi afferma che l’anteprima del gioco sarà resa accessibile agli utenti europei di Xbox 360, PS3, Xbox One, PS4  tra il 6 e 7 settembre; bisognerà aspettare, invece, il 29 per la versione completa ed ufficiale.

Su FIFAPlay.com sono state pubblicate le prime anticipazioni sulla nuova Demo che riguardano le squadre, le modalità di gioco e la durata.

Dunque, la Demo di FIFa17 consentirà di giocare per 4 minuti in modalità amichevole, di utilizzare la funzione Journey e FIFA Ultimate Team e di godere del multiplayer fino a 4 giocatori.

Le squadre presenti nella Demo quasi sicuramente saranno Juventus, Milan, Real Madrid, Borussia Dortmund, Barcelona, Galaxy, Manchester City, Bayern Monaco e Manchester United.

Si potranno scegliere, poi, 2 livelli diversi di difficoltà e 6 condizioni di gioco tra cui, giorno o notte, sereno o piovoso, autunno o inverno.

Gli incontri si disputeranno in due stadi, il Suita City e l’Old Trafford.

Chi volesse muoversi d’ anticipo evitando lunghe file nei negozi, può effettuare, in tutta comodità, l’intelligente preordine su Amazon: il costo di FIFA17 è 65 euro, ma giocando con la Demo vi godrete in anteprima tutte le novità e i miglioramenti fugando, così, ogni dubbio sull’acquistare o meno uno dei game più attesi dell’anno.