Diretta Streaming Gratis Serie A 2016-2017: come vedere Sky e Mediaset Premium su PC, smartphone e tablet

By | agosto 18, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Ti piacerebbe guardare le partite di Serie A in tutta tranquillità ma hai a disposizione solo un computer? Sei in vacanza e non hai la TV con te? Niente paura, con qualche piccolo accorgimento potrai vedere tutti i match in diretta sul pc, sul tablet o sul tuo smartphone grazie ad alcuni servizi italiani legali e sicuri.

I requisiti per visualizzare in modo corretto le partite in streaming sono una buona connessione Internet ADSL, un pc con un browser dotato di Flash Player o uno smartphone/ tablet di ultima generazione ormai diffusissimi.

Ti consigliamo, dunque, la piattaforma web di Sky Online per la quale non occorre alcun abbonamento a Sky: sono visibili le partite di Juventus, Inter, Milan, Napoli, Roma, Lazio, Genoa e Fiorentina.

Vi è poi la soluzione SkyGo, ma riservata ai soli abbonati: con quest’app potrai seguire gratuitamente tutti i contenuti dei canali satellitari.  Il programma è compatibile con iPad 2 ,  iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3, Nuovo iPad, iPad con display Retina, iPad Air e iPad Air 2.

Dal canto suo, Mediaset Premium ribatte con Premium Play, ovvero il servizio on demand che include i contenuti di Infinity e oltre 6000 titoli da poter vedere anche in HD, con doppio audio e sottotitoli. La funzionalità è disponibile su Samsung Smart Tv, su Pc, su smartphone Android, Iphone e tablet. Mediaset ti dà, in questo caso, la possibilità di assistere ai match di Milan, Juventus, Inter, Roma e Lazio.

Buona visione!