Offerte Ryanair agosto 2016: migliori voli low cost

By | agosto 13, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Ryanair è una delle compagnie aeree più famose e la prima ad aver introdotto l’opzione low cost su tariffe internazionali: offre voli economici per 31 paesi europei.

Agosto è finalmente arrivato ma non hai ancora deciso dove goderti le ferie?

Approfittando di last minute e biglietti low cost potrai concederti una bella vacanza senza spendere cifre esorbitanti.

Tra le mete a prezzi migliori troviamo la Spagna e la Grecia.

Puoi raggiungere Barcellona da tutti i principali aeroporti italiani con Ryanair, la cui destinazione finale è sempre l’aeroporto di El Prat, a 10 km dal centro della città. Una volta lì, noleggiando un auto, potrai visitare le città vicine come Tarragona e Lloret de Mar, splendida località balneare.

Il costo del biglietto per agosto varia da un minimo di 96 euro ad un massimo di 200.

Se hai in mente un viaggio particolare, nel quale possano convivere relax e tradizioni, bellezze naturali e attrattive storiche, scegli la Grecia e le sue isole.

Atene in primis, e poi Creta, Santorini, Mykonos, Corfù sono terre dal valore artistico inestimabile. La capitale greca si contraddistingue per la sua entusiasmante vita notturna: bar, ristoranti e discoteche regalano divertimento e buon cibo fino alle prime luci dell’alba.

I suoi hotel propongono un buon numero di soluzioni d’alloggio adatte ad ogni tipo di necessità.

Il biglietto aereo Ryanair per la Grecia in agosto va da un minimo di 105 ad un massimo di 330 euro in periodo di altissima stagione: i voli per Atene giungono tutti all’aeroporto Eleftherios Venizelos, 40 km ad est dal centro città.