Offerte di lavoro per segretarie a Roma

By | agosto 7, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Sei alla ricerca di un impiego come segretaria a Roma? Spulciamo insieme gli annunci più interessanti pubblicati sui maggiori portali di lavoro che mettono in contatto diretto aziende e lavoratori.

Tra le principali mansioni richieste ad una segretaria troviamo lo smistamento di posta e telefonate, l’ archiviazione di pratiche aziendali e la registrazione delle fatture di clienti e fornitori.

La società Gipsy ricerca due segretarie da includere nell’organico che siano residenti a Roma, in stato di disoccupazione con disponibilità full time.

La Grimaldi Managment, cerca una segretaria assistente che si occupi di uno studio fotografico con relativa agenzia di moda e spettacolo: sono necessari serietà, puntualità e bella presenza, non ci sono, però, limiti di età e nazionalità.

La Cerbone Alluminio S.p.a, società leader nel campo, è in cerca, per la sede in zona Tiburtina, di una segretaria-receptionist che abbia una comprovata esperienza pregressa, ottime capacità relazionali  e specifiche attitudini commerciali.

L’azienda offre uno stage finalizzato all’assunzione con un contratto full time: il compenso è da concordare in loco.

In zona Roma Nord la Gp Service srl ricerca un impiegata full time con disponibilità immediata. L’azienda offe un fisso mensile con regolare conttratto e possibilità di carriera.

La High Perfomance House, un ufficio tecnico immobiliare in zona Parioli, ricerca una segretaria full time anche senza esperienza: l’agenzia offre fisso mensile e provvigioni sulle vendite effettuate.

La Free Service srl seleziona profili che si occupino del back office per la sede di Ponte Mammolo. Tra le caratteristiche richieste vi è il possesso di diploma o laurea, conoscenza del pacchetto Office e attitudine al lavoro di squadra.