E’ tutta vita, grande successo per il nuovo romanzo di Fabio Volo

By | dicembre 16, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Fabio Volo è tornato ad entusiasmare il pubblico con un nuovo romanzo intitolato “E’ tutta vita”, in vendita dallo scorso 18 novembre.

Fabio Volo, amatissimo attore, scrittore, conduttore radiofonico, conduttore televisivo e sceneggiatore italiano, ha ottenuto in questi anni un successo sempre più vasto e adesso è tornato con un nuovo attesissimo romanzo intitolato “E’ tutta vita” di cui, in quasi tre settimane, sono state già pubblicate oltre 100.000 copie. “E’ tutta vita”, è un bellissimo romanzo, come tutti i precedenti scritti proprio da Fabio Volo, in cui lo scrittore parla di una coppia unita da un grande amore ma che si trova a dover fare i conti con le difficoltà che si sono presentate in seguito alla nascita di un figlio. Nonostante l’enorme successo che ogni romanzo regala a Fabio Volo, lo scrittore e i suoi libri vengono spesso criticati e proprio nel corso di una recente intervista, Fabio Volo ha dichiarato di innervosirsi molto quando sente dire che “Se Volo scrive libri li posso scrivere pure io”.

A tali parole lo scrittore che nel 2011 è riuscito a vendere oltre 5 milioni di copie solo in Italia, ha risposto “Perché questa gente anziché criticare me non si mette sulla tastiera e li scrive questi libri migliori dei miei?”.

“È tutta vita”, pubblicato lo scorso 18 novembre 2015 regalerà, sicuramente, a Fabio Volo il successo ottenuto in tutti questi anni.