Prestiti Findomestic luglio 2016: prestito flessibile e offerta cessione del quinto

By | luglio 22, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Findomestic Banca, uno dei più importanti istituti finanziari italiani, è attiva da più di 30 anni nell’ambito del credito di consumo fornendo la possibilità di accedere a prestiti personalizzati, mutui e carte di credito revolving. Offre, inoltre, ai suoi clienti prodotti di conto deposito e conto corrente.

L’offerta prestiti Findomestic riguarda sia finanziamenti personali che prestiti con cessione del quinto.

Puoi ottenere un prestito flessibile fino a 60.000 euro per mettere in pratica tutti i tuoi progetti. Inoltre, dopo i primi 6 mesi puoi modificare la quota della rata ogni volta che lo desideri o decidere di saltarla 3 volte senza spese aggiuntive.

Finanziamento a zero spese per dipendenti privati, pubblici, statali e pensionati con una rata mensile non superiore ad un quinto dello stipendio o della pensione. Sono previste poi agevolazioni per convenzioni MEF e INPS.

Per quanto riguarda i mutui, Findomestic offre tre diverse tipologie di finanziamento.

Il Mutuo Spensierato è quello a tasso fisso per l’acquisto o la ristrutturazione di un immobile, ottimo per chi vuole essere sicuro di una rata costante nel tempo.

Il Mutuo affitto più tasso fisso prevede durata e tasso fissi ma rate più elevate ogni 5 anni.

Il Trasformamutuo è pensato per chi ha la necessità di trasferire il proprio prestito da un’altra banca tramite l’operazione di surroga.

Non dimentichiamo i conti correnti e i conti deposito, entrambi a spese zero e le carte di credito e revolving che permettono di effettuare acquisti in negozi e online: Carta Aura con un fondo di 2500 euro, e Carta revolving Nova con un accredito massimo di 1500 euro.