Apple aggiorna i MacBook

By | aprile 20, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

La Apple ha deciso di dare una bella rinfrescata a un dei suoi prodotti di punta, ossia il MacBook. Il MacBook da 12 pollici, oltre ad avere le classiche colorazioni oro, argento, grigio siderale, avrà una colorazione in più, chiamata oro rosa  (Rose Gold).

Le novità del MacBook non finiscono certo qui: questo gioiellino dell’elettronica funzionerà fino a 10 ore di navigazione web in wireless e fino a 11 ore se si riproducono film iTunes. E che dire della tecnologia wireless, del più recente WI-FI e del Bluetooth 4.0? Ma la vera novità sta nella memoria, la quale per tutti i MacBook 13 pollici della Apple sarà di 8 GB standard. Uan parola la merita il nuovo OS X El Capitan, migliorato tantissimo sulla gestione delle finestre, delle app e delle attività: ora si possono aprire PDF e applicazioni anche ad occhi chiusi, rispetto alla vecchia versione OS X, passare da una app all’altra o aprire l’email senza difficoltà.

Il nuovo prodotto Apple è già online sul sito ufficiale e si potrà acquistare nel giro di poche ore presso gli Apple store e nei negozi autorizzati. Il prezzo? Varia da 1499 Euro la versione base, mentre per la versione più avanzata, 1829 Euro