Claudio Marchisio si rompe il ginocchio.

By | aprile 18, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Nonostante la vittoria schiacciante in casa della Juventus contro il Palermo, la nota tonata è data dal minuto 15, quando Claudio Marchisio si è infortunato ancora una volta. Stavolta è il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ennesimo intervento chirurgico per il campione, il quale, purtroppo, salterà l’appuntamento importante della Nazionale, gli Europei. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto è stata impietosa e veritiera e si stimano sei mesi in cui Claudio Marchisio non potrà entrare in campo.  La Juventus quindi farà  a meno del suo campione per un po’, tutta causa di un contrasto con Vazquez durante il match contro il Palermo. Movimento sbagliato del ginocchio, ed ecco Marchisio crollare rovinosamente a terra, dopo appena un quarto d’ora.

In queste ore stanno arrivando gli auguri di tutto il mondo del calcio: dallo stesso allenatore della Juventus, Allegri, al Milan che tramite social e il sito ufficiale ha voluto augurare una pronta guarigione all’ottimo giocatore e al bravo ragazzo Marchisio. Non solo i grandi del calcio, anche tifosi della Juventus e di altre squadre hanno voluto stare vicino al campione juventino in questo moment delicato. L’intervento chirurgico infatti sarà effettuato tra pochi giorni.

Brutta tegola per la Nazionale e la Juventus. Quest’ultima rischia di festeggiare uno scudetto amaro, a causa di questa brutta notizia.