Axl Rose sostituisce Brian Johnson.

By | aprile 18, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Della serie: a volte ritornano! Axl Rose, frontman e fondatore del gruppo Guns N’Roses, sarà il nuovo cantante degli AC/DC. E’ una situazione di emergenza e si spera temporanea: Brian Johnson, il cantante ufficiale del gruppo, ha dei problemi di salute molto seri, tanto che la band ha dovuto fermarsi e interrompere il tour in corso.

E’ successo che Brian Johnson a marzo si è fatto visitare dai medici per problemi alle orecchie e la diagnosi ha confermato i sospetti. Se Brian non si fosse fermato e iniziato le cure al più presto, sarebbe diventato sordo. Il tour Rock or Bust negli USA ha subito un brusco arresto e agli AC/DC si sono scusati, ma la salute di Brian Johnson è più importante. Ovviamente, per non deludere i fans, i membri del gruppo hanno cercato qualcuno in sostituzione del frontman, e chi può essere più adatto se non Axl Rose? La conferma è arrivata in questi giorni.

Il gruppo AC/DC riprenderà il tour in Europa, a Lisbona, il 7 maggio, con Axl come cantante. Per ora, solo in Germania, Regno Unito e Danimarca. L’Italia ancora non è contemplata e non sono stati rese note le nuove date dei concerti negli USA.