Mariah Carey in Italia il 16 aprile 2016 con il tour Sweet Sweet Fantasy

By | dicembre 15, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Musica News, Mariah Carey dopo 13 anni di assenza torna in Europa con il tour Sweet Sweet Fantasy: in Italia il 16 aprile 2016.

Una brillante notizia è in arrivo per tutti i fan italiani della bellissima ma soprattutto talentuosa Mariah Carey, celebre cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense molto popolare negli anni ’90. Mariah Carey nello specifico, dopo tredici lunghi anni di assenza tornerà a calcare i palchi europei con il nuovo tour “Sweet Sweet Fantasy” che avrà inizio la prossima primavera 2016. Tra tutte le date del tour, però, solamente una è quella italiana e vedrà l’artista esibirsi al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 16 aprile 2016.

Sul prossimo tour si è espressa la stessa artista la quale, nello specifico, ha dichiarato di essere molto felice di tornare in Europa dopo tutto questo tempo, e cantare per i suoi numerosissimi fan. Mariah Carey, inoltre, ha anche rivolto ai fan una promessa, affermando nello specifico “Vi prometto che condivideremo dei momenti fantastici insieme e io ho molte sorprese in serbo per voi! Non vedo l’ora di vedervi nelle vostre città”.

Considerata in tutto il mondo come una degli artisti di maggiore influenza nel mondo della musica, Mariah Carey nel corso della sua brillante carriera ha venduto ben 300 milioni di dischi classificandosi come la seconda artista femminile ad aver venduto più dischi al mondo.