Cicogna in arrivo per Blake Lively.

By | aprile 16, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Blake Lively sarà mamma per la seconda volta. La cicogna, dopo Megan Fox, passerà anche a casa della bella attrice USA, portando un bel fagottino. L’attrice, già mamma di James (è una bambina, ma ha voluto chiamarla con un nome maschile…bizze da diva!) a 16 mesi di distanza si appresta a fare il bis.

Adesso si spiega la mise di Blake Lively nel film Paradise Beach:dentro l’incubo: l’attrice in quell’occasione indossava quasi sempre accappatoi pesantissimi e avvolgenti per nascondere il pancino che pian piano cresce e crescerà a dismisura, si prevede. Sia la donna che suo marito, l’attore Ryan Reynolds, ancora non si sbilanciano e non hanno né confermato, né smentito la lieta novella. Ci pensano ben gli addetti ai lavori  a mettere il becco ed è così che si è saputo del pancino di Blake. Forse sono stati anche testimoni dei malori tipici della gravidanza? Difficile dirlo.

Insomma, i due genitori di James avranno un bel daffare con un’altra cicogna in arrivo: la bimba infatti è vispa e poco propensa a dormire, tanto che l’attrice e il consorte sono costretti a fare le notti in bianco! Comunque Hollywood si sta rivelando fortunato per la cicogna, visto che oltre a lei e Megan Fox, anche Eva Mendz sembra essere in dolce attesa.