Dacia lancia su tutta la sua gamma le versioni Family

By | aprile 6, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

La casa automobilistica Romena Dacia, gruppo Renault, ha come suoi clienti nuclei familiari, nell’85% dei casi. E’ una naturale conseguenza dedicare una versione Family sulla sua produzione. Dacia ha preso questa decisione proponendo su tutta la gamma una versione Family in due varianti: l’Ambiance Family e la Laureate Family.

La variante Ambiance punta di più sull’estetica, prevedendo paraurti in tinta con la carrozzeria, fendinebbia integrati e stripping laterali neri sui modelli Sandero, Logan e Lodgy; per l’ambita Duster, oltre alle dotazioni previste sugli altri modelli, si avranno anche cerchi in lega da 16 pollici.

La versione Laureate, punta, invece, su tecnologia e comfort montando di serie su tutti i modelli il Media NAV Evolution e, sempre in più sul Duster e sul Lodgy, il Radar Parking posteriore, oltre alla nuovissima tinta Brown Chili. Dacia consente, quindi ai propri clienti una significativa opportunità in più per godersi un modello della sua gamma arricchito rispetto ai modelli standard.

Il costo dell’arricchimento degli allestimenti è molto contenuto, realizzandosi in differenze variabili da 100 a 200 Euro in più, a seconda del modello.