Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica Valli pronta alla scelta

By | marzo 27, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Come ha anticipato Maria De Filippi nelle prossime settimane a Uomini e Donne arriverà la scelta di Ludovica Valli. In ballo ci sono Fabio Ferrara e Manuel Vallarella.

Ludovica Valli è pronta per la scelta e ormai lo sanno tutti, specialmente da quando in una delle ultime puntate Maria De Filippi ha confermato come la tronista bolognese comunicherà il suo preferito al massimo entro un mese. E visto che si trattava di un registrazione, al massimo sarà entro un paio di settimane.

Ormai è chiaro che la scelta di Ludovica Valli sarà tra Fabio Ferrara e Manuel Vallarella, gli ultimi due corteggiatori che sono rimasti in ballo per conquistare il suo cuore. E il pubblico si divide, perché entrambi hanno motivi validi per farsi preferire. Fabio è stato il primo colpo di fulmine per la tronista, il ragazzo per cui ha anche avuto da discutere con la rivale Rossella Intellicato, e che sembra essere il favorito della Valli anche se gli opinionisti e buona parte del pubblico sono convinti che lui in realtà voglia puntare al trono.

Piace invece molto di più Manuel Vallarella, perché sino ad oggi ha dimostrato di essere veramente preso da Ludovica Valli, perché si è fatto convincere da lei a tornare in studio quando era andato via, perché in coppia con lei sta bene. Con entrambi la tronista ha dimostrato di stare bene anche se fino ad ora non è mai scattato il bacio. Ma forse già nella prossima esterna potrebbe metterli alla prova prima della scelta definitiva.